Results 1 to 6 of 6

Thread: [Portatili] Un consiglio please

Ensign Hardcore's Avatar

Default [Portatili] Un consiglio please

Dopo accurati pomeriggi passati a guardare i vari listini sono giunto a un gruppo di 4 pc.

Chiedo a voi un parere su quale prendere e soprattutto perche'.

http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1504

e ultimo:
    DELL xps m1530
    PROCESSORE Processore Intel® Core™ 2 Duo T8300 (2,40 GHz, FSB 800 MHz, cache L2 3 MB)
    SCELTA COLORI Tuxedo Black e webcam da 2 megapixel per display CCFL modifica
    LCD Display Widescreen™ WXGA (1280x800) TFT (220 nit) da 15,4" con TrueLife™ modifica
    MEMORIA SDRAM DDR2 a doppio canale da 4096 MB a 667 MHz [2 x 2048] modifica
    UNITÀ DISCO RIGIDO Disco rigido Free Fall Sensor da 200 GB e 7200 rpm modifica
    SCHEDA GRAFICA nVidia® GeForce™ Go 8600M GT con 256 MB di memoria grafica dedicata

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

tra questi prenderei il dell solo per l'assistenza on-site, ho fatto comprare un xps a mio nipote ed è davvero fatto bene, ottimo in particolare il display. normalmente levo tutte le cagatine proprietarie per risparmio energetico etc, ma nel suo caso le ho lasciate perche son fatte davvero bene, c'è la password con l'impronta digitale che è troppo sbura

un solo appunto, visto che parliamo di portatili che fanno girare decentemente un po di giochi (e costano molto proprio per questo).
    devi giocarci? se si, e non hai un desktop, va bene ma non aspettarti prestazioni decenti con titoli pesanti e di ultima uscita

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Chief Petty Officer Darkwave's Avatar

Se devi giocarci tra quelli postati sceglierei l'HP Pavillion solo per la scheda video (Nvidia 9600M GT). Inoltre gli HP sono anche molto belli esteticamente e quello che hai linkato mi sembra avere pure un ottimo prezzo.
    L'unica cosa visto che mettono vista chiedi se è possibile avere la versione a 64 bit (o se ti mettono per forza quella a 32).

Per il resto complimenti li hai scelti davvero bene.
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

Tunnel's Avatar

Mettono vista32 senza upgrade dvd. quindi ti tocca comunque comprare un altro vista64 visto che il codice HP non funge con le iso di vista standard (ci vorrebbe una iso di vista 64 eom hp, ma io non l'ho trovata e loro si rifiutano di spedirla\fornirla\falra scaricare\qualsiasiroba)
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Chief Petty Officer Darkwave's Avatar

Ma se uno avesse sul fisso la versione 64bit potrebbe installare quella con il codice fornito oppure non funzionerebbe?
    Non che lo vorrei fare visto che in genere i casini sui portatili sorgono da driver del cazzo e figurati a cercarli a caso per un sistema operativo che loro non han previsto..
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN