Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 16

Thread: Garanzia samsung dead pixels

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Default Garanzia samsung dead pixels

Sono in procinto di comprarmi il samsung SSS2232BW visto che ormai è il monitor standard per nerd.

Domanda, se mi becco 1 dead pixel, posso chiederne la sostituzione? O devono essere a gruppi di 5 ? O in ogni caso lo becco in culo???

in unieuro sta a 199 € se a qualcuno interessa.
    thx
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Chief Petty Officer Darkwave's Avatar

Mi sembra che samsung sia una delle poche case che garantiscono gli 0 dead pixel (era uno dei motivi per cui avevo scelto loro), ma chiedi dove lo compri subito così stai sicuro.
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

Lieutenant Commander

ma ste cazzo di domande da nerd kith, risparmiatele. fuck!

disclaimer: non è una minaccia di morte QQ @kith

cmq era ora che comprassi sto monitor, è quasi ormai l'ora dello standard LCD 24" FULL HD
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

cosa me ne faccio dell full hd 24 ?

cmq chiedo a voi perchè dei commessi non mi fido proprio per meno di un cazzo.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Kith View Post
    cosa me ne faccio dell full hd 24 ?

cmq chiedo a voi perchè dei commessi non mi fido proprio per meno di un cazzo.
    non ti dovresti fidare neanche di noi

cmq il full HD lo devi avere perchè visto che ti spacci per un NERD enthusiastic, needi tutte le novità subito per sboronartela con gli amici (anzi gli amici immaginari) del parchetto

http://www.hwupgrade.it/news/perifer...ici_21957.html

245BW
    Once upon a time@DAoC

550 $ che diventano 550€

direi che non sono piu nerd, ma pezzente e mi compro quelli old generation risparmiando

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    550 $ che diventano 550€

direi che non sono piu nerd, ma pezzente e mi compro quelli old generation risparmiando
    Il 245B della Samsung su Alternate.de costa €299 ivato (al 19%, se lo prendi in italia ti aggiungono l'1% di differenza per adeguarsi alla nostra IVA, cioé €301,51).

Per €100 in più rispetto al 22" direi che potresti fare lo sforzo.

La sett prox me ne arrivano due a casa insieme al pc nuovo.

Torno nell'ombra.

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Il 245B della Samsung su Alternate.de costa €299 ivato (al 19%, se lo prendi in italia ti aggiungono l'1% di differenza per adeguarsi alla nostra IVA, cioé €301,51).
    Torno nell'ombra.

resta con noi
    guarda che faccini QQ

on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander

Torno nell'ombra.
    ma brutto frocio terrone! ricompari che mi manchi

pz... ma ti fidi a comprare 2 monitor dalla germania? io avrei una paura folle che mi arrivino tutti scassati...

ma ordini dal sito alternate.de la versione crucca o versione europea? hanno prezzi decisamente diversi.. e non riesco a comprare dalla versione crucca QQ

Sono rimbambito io?
    Once upon a time@DAoC

Versione crucca. Da loro ho comprato di tutto, da anni, e non ho MAI avuto un problema.

Guarda che i monitor che magari compri sotto casa arrivano cmq da posti molto lontani da casa tua, quindi per altri 2000 km non è che cambi molto, se è difettato, è difettato in partenza.

E i loro prezzi sono troppo convenienti rispetto a qualsiasi store italiano. Per non parlare della serietà e rapidità.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Galandil perdonami voglio capire, i prezzi che vedo su Alternate.de sono IVATI?
    nel senso comprensivi già del 19% e quindi per ITA con una maggiorazione dell 1% per adeguarsi alla nostra IVA, ho capito bene?

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Galandil perdonami voglio capire, i prezzi che vedo su Alternate.de sono IVATI?
    nel senso comprensivi già del 19% e quindi per ITA con una maggiorazione dell 1% per adeguarsi alla nostra IVA, ho capito bene?
    Hai capito bene.

Ci devi aggiungere solo le spese di spedizione che ti vengono comunicate via email quando effettui l'ordine (tu riempi il carrello e confermi l'ordine sul sito, loro ti inviano una mail col totale + spese di spedizione, tu confermi sempre via email l'ordine, fai il bonifico e appena ricevono i soldi ti spediscono il tutto).

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

La samsung ti fa una garanzia a domicilio oltretutto, se non erro vengono e ti portano pure un monitor muletto.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Hai capito bene.
    Ci devi aggiungere solo le spese di spedizione che ti vengono comunicate via email quando effettui l'ordine (tu riempi il carrello e confermi l'ordine sul sito, loro ti inviano una mail col totale + spese di spedizione, tu confermi sempre via email l'ordine, fai il bonifico e appena ricevono i soldi ti spediscono il tutto).
    per alcune cose è molto conveniente, per altre meno, sto facendo lo slalom tra i termini in tedesco per vedere se il gioco vale la candela, grazie cmq

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Zaider's Avatar

Versione crucca. Da loro ho comprato di tutto, da anni, e non ho MAI avuto un problema.
    Guarda che i monitor che magari compri sotto casa arrivano cmq da posti molto lontani da casa tua, quindi per altri 2000 km non è che cambi molto, se è difettato, è difettato in partenza.
    E i loro prezzi sono troppo convenienti rispetto a qualsiasi store italiano. Per non parlare della serietà e rapidità.
    il nonno è tornato
    gratz.

Page 1 of 2 12 LastLast