Mi è bastato guardare il thread su war-alli per capire che nessuno avrebbe mosso il culo![]()
solo la beta, preferivo ultima online, dove ho mai detto che ci ho giocato?
e ti aspetti una cosa simile a war? ma sei matto?negli ultimi...N anni, si girava solo e unicamente in 8, non esisteva la cosa di "famo battlegroup e giriamo in 16-24-32 così asfaltiamo tutto", tranne per fare i rr.
magari non lo è ma io non rinuncio a renown così, se ho il mio party e vedo la mia gilda che combatte cosa vuoi che mi interessi di quanti siete?inoltre c'era il rispetto degli inc avversari (2 gruppi in inc non ti ci buttavi dentro, se avevano appena finito di combattere non vulturavi, ecc)
tutto questo nella ricerca della competizione, degli scontri belli e divertenti. Ammazzare 6 pg in 18 non penso proprio sia divertente.
lato ordine siete pochi, sono daccordo ma smettetela di flammare, organizzatevi in gruppetti più numerosi oppure aspettate le code del bg.
un soloer su war non ha proprio senso di esistere infatti, non stiamo giocando a ultima dove i pk solitari con le case a bucca ammazzavano le gente in 1vs1 e scappavano in casa quando si tentava di gankarli, se sei da solo sei carne morta
in quanto agli scontri belli in 6-8 questa è tecnologìa passata (daoc), se il gioco supporta battaglie di decine contro decine e soprattutto se + gente gioca rispetto agli anni scorsi dovete adeguarvi. se poi tu preferivi quelli è una tua opinione che per l'amor di dio rispetto ma non condivido.
ma assolutamenete, tu resta qui a flammare invece perchè non riesci a organizzare un gruppo decente, a ognuno il suo
il fair play negli incoming non l'avevo ancora sentita, stasera lo provo a dire in ts dai "oh raga se sono meno di noi mi spiace ma il gruppo 3 non gioca ok? fa niente che pagate il mensile altrimenti i ragazzi rosikano"
![]()
Bò a quanto pare è più forte di te...non ci arrivi proprio.
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
io in closed sul server eng ho fatto sia 1v1/2v2 che party vs party che party vs zerg, se tu non lo sai fare o non sai crearti le occasioni è perchè non vuoi dimostrare di essere uno scarso che può vincere solo in superiorità numerica.
e se quelli nel tuo ts rideranno, dimostreranno solo quanto scritto su tutti i forum: che siete scarsi, e che quando vi presentate a parità di condizioni perdete, perdete e perdete ancora. ma stai tranquillo, sto expando pure sull'ita e faccio il 40 pure lì, poi torniamo qui e discutiamo di quante volte sei finito per terra con il tuo gruppo e la tua gilda
ah, poi rofl@te a chiedere se ho mai giocato a daoc sottintendendo di essere un pro quando non l'hai mai neanche provato. sei un'altro di quelli che ha letto che war sarà simile a daoc perchè il pvp in entrambi sono i keep? vabbe cambia forum va...
tu hai mai fatto pvp oltre ad ultima? che so, gw per esempio (tanto per restare in tema di parità di condizioni e skill). perchè se la risposta è no, o sei magari passato solo da wow, allora meglio che te lo metti in firma così non ti si risponde nemmeno più...
bye![]()
Originally Posted by Mallus
ah ok ecco la spiegazione, un'altro dei classici zerger che vuole rankare e non gli interessa se quello che ottiene è meritato e dimostra skill o cosa.
enough
@shar: 300 pg di coda e il clone vuoto... vuol dire che non ci libereremo mai di ste code, non so se ho voglia di frantumarmi i maroni ogni sera eh![]()
Originally Posted by Mallus
vabeh GG aahahha
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
porca la troia ladra
mi è andata via la corrente e mi sono ritrovato al bind.
Ma dio spazzino
KheldZerk lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KheldyChierico BoT lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KhelddInca Mana lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KheldzSorcio Body lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KheldPyro Mage lvl 50 RR 5 GoodFellas WhiteFall WhiteFall PvP OFF
KheldXWarrior lvl 50 RR 2 GoodFellas WhiteFall WhiteFall PvP OFF
Kheld lvl 40 Bright Wizard Rank 60 GoodFellas Gorthor RvR Server OFF
KheldX lvl 25 White Lion Rank 17 Account TerminatedGorthor RvR Server OFF
Kheld lvl 50 Mana Enchanter Brehon Rp 100kLancelot RvR Server OFF
Kheld lvl 50 Ice Wizard UnicornKnight Over 3M Rp Vortigern RvR Server OFF
Hein lvl 50 Critical Slash Infiltrator Griphon Knight Rp over 250K Rp ArgainPvP Server OFF
Xtreme lvl 50 Dual Thrust Infiltrator Griphon Knight Rp 269 245 Ceridwen RvR Server OFF
Lojedy lvl 47 BuffBot Cleric Myrmidion Rp 170 543 Vortigern RvR Server OFF
Rhaegar lvl 44 BuffBot Cleric Warder Rp 22 546 Ceridwen RvR Server OFF
Originally Posted by Cicul
ma sto ghilteras da dove esce? dalle instance pve di wow o cosa?
Troppe offese personali.. non ci sono più i flammers di una volta..
Quando, su Daoc, gli Avengers si spostarono sui servers americani, mi ricordo che all'epoca per noi era "normale" girare in 2 gruppi.. apriti cielo con gli yankees scandalizzati, anche lì si discusse sui forum come adesso.
E poi infine si trovò, col tempo, il modo di adeguarsi al quel tipo di rvr.
Purtroppo, aggiungo io, perchè per fare le gank la gilda pian piano si spaccò. (come capitò in modo simile su WoW, solo che si parlava di istanze). La mia personale speranza è che non ricapiti anche qui, spero che anche war non si trasformi in un gioco dove una gilda si ritrova ad avere giocatori di classe A e di B, e dove col tempo i secondi vengono fatti sentire di troppo o allontanati esplicitamente.
Ma aldilà di queste considerazioni personali, confido che col tempo le gilde maggiori troveranno il modo di affrontare il pvp in modo soddisfacente per i più. Poi i rosik per i treni.. insomma sono endemici, ed in fondo ci sta![]()
Last edited by Manfalus; 26th September 2008 at 07:41.