io non inizio niente, ho spiegato al caro millo cosa ho inteso con l'uscita sui rating, dato che ora ovunque sparla su spocchioman etc
l2r pure te
Il Gatto di Gilda ha un QI maggiore.
Shagaz e' un po come Ipnotik va a travelli per manifesta superiorita'
Poteva esserlo ma Arthu gli ha risucchiato tutta l'attivita cerebrale durante un rapporto anale
Sha....CHI?
io non inizio niente, ho spiegato al caro millo cosa ho inteso con l'uscita sui rating, dato che ora ovunque sparla su spocchioman etc
l2r pure te
eh già, sulla board mi pwni tutti i dì eh?Dai flydown esaltato
Imparare a leggere? Uno che va chiacchierando che arriva a determinati rating come fosse l'unico in grado di farlo, per me, è uno che se la tira
Poi ripeto, vedila come stracazzo ti pare, se credi io stia rosikando per non so quale assurdo motivo, tieniti la convinzione
Poi vabbeh, te ne continui a uscire con ste vaccate riferite a wow, cos'è solo tu puoi dare giudizi su pensieri altrui? A me, giusto per la cronaca, il tuo amato wow non ha fatto proprio nulla, se non quello di stufarmi.
Dovrò dare un parere su WoW? lo darò sempre e comunque negativo, che ti stia bene o meno.
Quindi, tieniti nella merdoso boccuccia riferimento banali a vari assatanamenti e vaccate di simil calibro.
Te l'ho detto + volte, e te lo ripeto anche oggi, con me non fare il figo perchè non te le passo. Ti risponderò per le rime sempre e comunque.
Una persona che "conosco" da + tempo di altre e che ricordavo meno esaltata, mi infastidisce vederla fare il brillante (soprattutto col sottoscritto) come un cinno alle prime ejaculazioni da videogames.
Ti è chiaro il concetto?
Ripeto, senza rancore eh.
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
cmq tornando IT: vince wolfa![]()
direi che il concetto non ti è chiaro, pure qua, fai il superiore pensando di poterti permettere il lusso di compatirescendi dal piedistallo va
Vabbeh dai, ci rinuncio che non ne val la pena. Non c'è peggior stupido di chi non vuol capire.
Ho svaccato anche troppo il thread![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
non esiste leggenda, e come t'ho detto ci vengo tra 5 giornilo so che senza di me non ce la fai pero cerca di resistere!
Ma si, facevo finta di gettare un pò di benzina sul fuoco, ma in modo assolutamente scherzoso![]()
<Rush>
il tuo gatto è morto mesi fa gilda, quello che vedi è una semplice allucinazione
La 1, il gatto di gilda ha un qi maggiore di shagaz e della padrona messi insieme.