Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 41 of 41

Thread: dedicato a chi spara..cazz.....

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Fabio Pizzini
    Certo che sempre più ci si rende conto che DAoC fa male a molte persone.

Ragazzi, io giocavo su DAoC italia in primis perchè stufo di girovagare nei vari server stranieri e volevo provare qualcosa di italiano e in secundis perchè DAoC mi piace, lo trovo un gran gioco (anche se ora, diventando un FPS fantasy lo mollerò in breve tempo)

Quando sono stato insoddisfatto della situazione italiana, l'ho prima denunciata sul forum senza però farla diventare una tragedia greca e poi l'ho mollata per altri lidi (fortunatamente io ho scelto l'europa )

Perchè dovete odiare in questo modo, per un banalissimo gioco?!?

Veramente VIVETE in funzione di DAoC e vi sentite DEFRAUDATI del vostro passato?!?

Smettetela di inveire contro tutto e tutti e cercate di pensare ai vari ML, artefatti e pippolate varie ne trarrete giovamento tutti.
    Pizzi ahahahah anche tu qui!!... ..non sei piu il flammer di una volta...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    E per finire la butto sul " misterioso" , siete sicuri che oltre a Whattie , non sono stati bannati altri giocatori per uso di cheat o radar ?...io dico di si , solo che non postano... ..e non posta neanche chi sa i nomi dei bannati e magari fa parte della sua gilda...

boh mo lavoro un po'...
    Beh, non c'e' tanto di misterioso blacky, eh? Non fu bannato whattie e ti diro' di piu'....per vedere chi era stato bannato bastava fare una ricerca sull'araldo e guardare chi aveva attivita' del pg identica a quella di whattie...escludendo, ovviamente, la possibilita' che uno avesse smesso, casualmente, di giocare proprio il giorno dei ban Ti assicuro che non erano pochi i giocatori in questione, anche di gilde blasonate.
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

Io penso che queste discussioni siano l'espressione del massimo sterile.

Parliamoci chiaro: A CHI CAZZO FREGA NIENTE DI CONFRONTARE VORTIGERN CON QUALUNQUE SERVER DAOC USA?

A nessuno, punto. Chi gioca in USA ci gioca e ci si diverte, chi gioca ancora in italia avrà i suoi motivi, che sono appunto suoi.

Chi gioca in Italia è soddisfatto della gestione da parte dello staff? buon per lui.

Io non lo ero, e ora sono un felice cliente di Mythic Entertainment che secondo me ha un customer care di tutto rispetto (e lo giudico col metro di uno che in un customer care ci lavora da qualche anno anche se non sono io direttamente ad avere rapporti coi clienti che telefonano o quasi), ma se uno si trova bene con altre società, è liberissimo di farlo.

Fare confronti è del tutto inutile, serve solo come pretesto per mandarsi a fare in culo, e vi ricordo che per i vaffanculo, gratuiti o meno, esistono i pm

A buon intenditor...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Vaffanculo Jarsolo! Ops.... PM!

Parliamo delle cose serie...

SMETTETELA CON QUEI CAZZO DI AVATAR SPUPPATI! HO LE TURBE!

Quote Originally Posted by Taran
    Beh, non c'e' tanto di misterioso blacky, eh? Non fu bannato whattie e ti diro' di piu'....per vedere chi era stato bannato bastava fare una ricerca sull'araldo e guardare chi aveva attivita' del pg identica a quella di whattie...escludendo, ovviamente, la possibilita' che uno avesse smesso, casualmente, di giocare proprio il giorno dei ban Ti assicuro che non erano pochi i giocatori in questione, anche di gilde blasonate.
    uhm.... ....ultimamente anche altri bann anche quando la gente li chiedeva a gran voce perche non ne vedeva , solo che ripeto , nessuno li posta o posta...

Per Jarsil , hai ragione , discussione sterile , lo sapevo a priori cmq , ...pero visto che c'e chi si sente in dovere ogni tanto di tirare fuori frasi che IO( ma solo io) reputo sfigate contro qualcuno o si sente in dovere di sfottere con ironia yipo Ginocazzattino , gino trottolino ecc...., io non posso sentirmi in dovere di postare uno screen ?......se fosse stato uno screen contro lo staff di Gr , sarebbe stato un " concordo " unico....
    ti ripeto era cosi tanto per postare , in modo ironico chi vede il Servizio Usa un unione di angeli pronti anche a darti il culo , quando non e cosi , e composto da uomini e donne che posso avere i cazzi loro , mentre tu aspetti una risposta a un appeal , risposta che non viene ( dialogo mancato ) , per poi vederti apparire , " se non la smetti ti banno " , anche perche se ha letto tutti gli appeal in coda vuol dire che era libero o cmq non aveva da fare , bastava sendare dopo il 1° appeal dicendogli che erano al lavoro per risolverlo ,..no?..non e quello che molti definiscono su Gr " scarsa professionalita' o mancato dialogo o menefreghismo?..

Black
    Last edited by BlackCOSO; 8th June 2004 at 13:47.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Tunnel's Avatar

we, cia fabio
    Tutt'apposto ?
    Un bacione a isa e alla piccola
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Il fatto, Black, e' che lo spam di appeal e' una situazione tipicamente "all'italiana"....una situazione del cazzo che pero', in un sistema dove si fanno le cose smussando gli angoli, viene magari tollerata...mentre in un sistema dove gli appeal vengono letti tutti e la coda di attesa per quelli NON urgenti supera di rado i 20 minuti non trova spazio. Magari dopo il primo appeal stavano gia' lavorando al problema.....sicuramente gli appeal sono arrivati simultaneamente e il crs ha deciso di limitare la cosa avvertendo instant il capo-raid. Io avrei fatto uguale direi, tu anche probabilmente
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

Quote Originally Posted by Taran
    ..... tu anche probabilmente
    uhm...nu io di peggio , ....sono molto piu rognoso , cmq difficile che dica determinate frasi , anche perche a me " pago e pretendo " non lo possono dire , sarebbe come ficcarsi un palo nel sedere da soli... .....

cmq chiedo scusa se ho offeso qualcuno , oggi mi sono alzato con il piede sbagliato......sono un po acido...

Petty Officer 1st Class Dusk's Avatar

Comunque siete solo un branco di kuliiiiiii
    101% LOLLER
    Dusk Dweller Lurikeen Nightshade Liv. 50 - Yn Commeeys Celtiagh - Vortigern
    Estrella Yerworth Nordica Skald Liv. 41 - O - Ceridwen
    Hreydill Soulreaver Ogre Armsman Liv. 50 - Zen - Galahad

Petty Officer 2nd Class

Ho letto quel thread sulle vn, mi fare fosse stato pure crosspostato su galahad, il leader del raid se ricordo bene ha risposto di essere stato contattato da un CSR e che quel messaggio proveniva dal moderatore degli appeal. Non so come sia esattamente la struttura ma evidentemente c'è qualcuno che fa un primo screening delle richieste di aiuto per poi passarle ai vari csr che entrano in gioco o controllano la cosa.
    Anche se brusco mi sembra comunque un rapporto professionale tra utenza e gestione, visto che il tizio non mi pare sia stato bannato e il bug è stato risolto.

Abbiamo avuto problemi durante diversi raid con gente che crepava nella lava o nei fiumi del dng di Stygia e finiva LD, un CSR li ha teletrasportati tutti ogni volta dove stava il raid dopo due tre minuti dall'appeal.

Poi è chiaro che sono tot persone che lavorano e non sempre avrai la risposta precisa, o spesso, come nel caso di un assurdo bug per cui gente random non prende credit durante le ML, non possono farci nulla. Altre volte ne avranno piene le balle pure loro di tutti quei cazzo di bug di ToA, con encounter che si bloccano senza motivo, exploit di ogni genere e via dicendo.
    Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
    RUSH

Two players. Two sides.
    One is light. One is dark.

Petty Officer 3rd Class Sharku's Avatar

Io mi ricordo che tanto tanto tempo fa, quanto ? Tanto....

Eravamo con Jabo e qualcun'altro a fare uno dei primi giri vicino al Drago (ai tempi non si osava nemmeno provare ad ucciderlo, forse lo avevamo già provato ma con scarso successo) a fare exp e trovare qualche oggetto.
    Eravamo circa una ventina di persone, e ad un certo punto, ad un punto certo, un healer viene tirato giù da un mob e il suo Pg diventa buggato.
    Ai tempi esisteva un Bug (non so se ci sia ancora) che quando il pg moriva poteva capitare che lo vedevi sparire e riapparire e non potevi ressarlo perchè la ress non faceva in tempo a beccarlo (niente buff cast speed e niente insta rez). Quindi decidemmo di fare un appeal, tutti mandare lo stesso messaggio, 20 persone.

Dopo 5 minuti il tipo viene ressato e viene gentilmente comunicato che la prossima volta basta un solo messaggio per il bug, 20 intasano soltanto la coda... Ringraziamo e torniamo a expare....

Morale della favola, il CSR era:
    1) In vena di grazia
    2) Era pommeriggio qui, quindi non avrà avuto molto da fare.
    3) 20 erano pochi.

Con 100 magari il CSR può anche, onestamente, incazzarsi un po'...
    non dovrebbe ma in fondo sono esseri umani anche loro..
    City of Heroes
    Amras Magic Blaster, Fire/fire
    Il Blaster Kamikazee !!

Dark Age of Camelot
    Sharku Old (Ritirato)
    Sciamano Koboldo, Midgar Igraine
    Primo Sciamano Rank 6 del Server !!

Page 3 of 3 FirstFirst 123