Page 5 of 16 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 228

Thread: The boy with the incredible brain

Lieutenant Glasny's Avatar

Ma perchè è anche un discorso ? Non ha molto senso, praticamente Hudlok si capisce da solo, la filosofia non è una disciplina approssimativa per cui si può dire quel che capita, ogni teoria filosofica costruisce un sistema logicamente valido..

Non è per caso un tentativo di trolling di dubbio gusto in cui Hudlok si finge autistico ?
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Chief Petty Officer

Detto che Hume era preoccupato per la sua gotta, più che per queste cose, oggi direbbe che il Creazionismo è una rispettabile credenza religiosa che non è possibile trattare in modo razionalistico e che il modello evoluzionistico è un'ipotesi che, per ora, funziona.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by ghs View Post
    Detto che Hume era preoccupato per la sua gotta, più che per queste cose, oggi direbbe che il Creazionismo è una rispettabile credenza religiosa che non è possibile trattare in modo razionalistico e che il modello evoluzionistico è un'ipotesi che, per ora, funziona.
    AMEN !!!

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by ghs View Post
    Io sono completamente d'accordoed è quello che ho sempre sostenuto. Tanto d'accordo che quando qualcuno fa ste uscite

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Avanzamenti abbastanza recenti nello studio della storia dell'evoluzione umana, supportata da analisi genetiche e nuove scoperte di fossili insomma tutte cose che te ignori volutamente. Quello che credi te si riassume così :

Io invece credo cosà :
    che se mi permetti di RISPETTO hanno ben poco, comincio lungamente a replyare.

Quindi alkabar tu scrivi pure "amen", ma è da perecchio che tutti vedono qual'è il tuo rispetto per le fedi altri [che non solo le mie, ci tengo sempre a puntualizzare perchè qua ogni 2 per tre mi si dice che io sono creazionista religioso bigotto quando non è vero per niente]

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

vabbè, tu vuoi trovare del rispetto da delle immagini su internet? non fanno altro che sfottere tutto dai negri al papa

Petty Officer 1st Class Bilu's Avatar

Rispettabile nel senso che non vanno segregati nei campi di concentramento.
    Se poi io voglio dire che è una cazzata micidiale ne ho tutto il diritto

Quote Originally Posted by Bilu View Post
    Rispettabile nel senso che non vanno segregati nei campi di concentramento.
    Se poi io voglio dire che è una cazzata micidiale ne ho tutto il diritto
    ....

Petty Officer 1st Class Bilu's Avatar

come credenza religiosa è rispettabile il creazionismo? si (ci sarebbe da discutere ma diciamo di si)
    come spiegazione di come son andate le cose è rispettabile? no
    punto

Quote Originally Posted by Bilu View Post
    come credenza religiosa è rispettabile il creazionismo? si (ci sarebbe da discutere ma diciamo di si)
    come spiegazione di come son andate le cose è rispettabile? no
    punto
    Ma sei il fake di alkabar?

Sei tornato a pagina 2 del post eh..
    Last edited by Hudlok; 27th September 2008 at 14:42.

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

è dalla notte dei tempi che la chiesa piu che rispettare il pensiero altrui, impone il proprio, anche e soprattutto attraverso ingerenze politiche.

facciamo occhio per occhio dente per dente e non ci pensiamo piu

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Quote Originally Posted by bakunin View Post
    è dalla notte dei tempi che la chiesa piu che rispettare il pensiero altrui, impone il proprio, anche e soprattutto attraverso ingerenze politiche.
    ........

ma chi cazzo parla di CHIESA lo sai solo te..

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

guarda non ho letto manco tutto il 3d che l'argomento è un po trito e ritrito non so come faccia ad affascinarvi, cmq

"Il creazionismo è la credenza che l'universo, la Terra, la vita e l'uomo siano interamente creazioni di una o più divinità"

di conseguenza è una visione tipicamente religiosa, chiesa o monastero o sinagoga che sia

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

guarda non ho letto manco tutto il 3d che l'argomento è un po trito e ritrito non so come faccia ad affascinarvi, cmq
    "Il creazionismo è la credenza che l'universo, la Terra, la vita e l'uomo siano interamente creazioni di una o più divinità"
    di conseguenza è una visione tipicamente religiosa, chiesa o monastero o sinagoga che sia
    forse se leggi il thread capisci come si è giunti alla conclusione accettata tanto da me quanto da alkaculo.

tu hai detto prima che LA CHIESA IMPONE IL PROPRIO PENSIERO ATTRAVERSO INGERENZE POLITICHE.

Quindi tu ti stavi riferendo alla santa madre chiesa di ROMA con a capo Ratzingher.

E dici che siccome loro si impongono, loro chiesa di roma, allora bisogna fare occhio per occhio.

Poi dici che il credere alla divinità etc è una cosa da chiesa monestero singanga etc ... Dici quindi che è una cosa che riguarda le religoni in generale e quindi hai detto una gran cagata in precedenza dicendo che si puo fare occhio per occhio perchè la chiesa cristiano cattolica cerca di fare ingerenze politiche.

Qui si diceva che la mente umana ha dei limiti che non le consentono di escludere determinati argomenti ma che deve comunque sviluppare dei modelli per leggere la realtà e il modello materialista è il più trattabile.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

hudlol piantala di fare il predicatore dio bono... parli come il peggiore dei leccaculo democristiani che fanno politica. Un po di ritegno, che cazzo!
    Daoc
    Spoiler

Warrant Officer Steh's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    singanga
    Un che?

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Page 5 of 16 FirstFirst 12345678915 ... LastLast