Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 63

Thread: Ma una gilda decente lato distruzione?

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Ged View Post
    A naso i devastani sono quelli di livello 19-21?
    *
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Enlisted

e allora cosa c'entra che erano di 3 liv + alti?

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Nooooh anche Miave mi ha fatto il Witch Hunter! Mi sei scadutoh!

la classe col tastino "i-win-ioiomaciullotuttoh" ...

tanto vi nerfano

Ged tu hai mica un runepriest nano su Gorthor?
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

Quote Originally Posted by sergente keroro View Post
    e allora cosa c'entra che erano di 3 liv + alti?
    centra che che ti stai banfando di vincere un bg in cui 4 della tua gilda presentano un forte vantaggio rispetto al resto del pug mentre nella parte opposta i 4 dell'altra gilda sono nella media del pug. Facendo un calcolo statistico per quanto riguarda il resto del pug, voi partite chiaramente avvantaggiati
    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Direi proprio di si

Petty Officer 3rd Class Zaor's Avatar

si vince al 23 anche nel t3.
    potet anche fare come zaor, livellare e fare scenario quando siete a meno di 3 liv dal limite del pollo.
    A niubbo io faccio solo rvr vedi di chiudere il cesso va, sono rr 24 secondo te perche ho fatto pve, tornatene a sticcare nella massa da zerg va che giusto li puo stare.

Chief Petty Officer Riot's Avatar

lol bivio del troll...e' si bel bg.... dove 4 pg possono propriof ar vedere quanto sono forti.... corri corri corri...bandiera corri corri corri... mavava....

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Quote Originally Posted by Riot View Post
    lol bivio del troll...e' si bel bg.... dove 4 pg possono propriof ar vedere quanto sono forti.... corri corri corri...bandiera corri corri corri... mavava....
    A parte che ne ho tipo 40 di screen dove sukano duro contro dei pug, cio'è abbiano almeno la decenza di chiudere il cesso, che di stronzate ne stanno sparando un po troppe.

Enlisted B1sm4rck's Avatar

4 god fella 4 devastani.
    Nello screen ci sono 12 distru e 11 ordine. Distru ha 3 healer, ordine 1.
    Io non l'avrei screenato :P Se vogliam aggiungere qualche screen surreale ieri sera al cimitero per 10 minuti circa si è giocato in 9 ordine 12 distru, e sul 350 a 70 per distru han joinato altri 2 order, magari c'è qualche screen anche di quello :P
    ~EnduringRenewal~

Understanding is for sissies

<An it harms none, do as thou will>

Crewman Rewave's Avatar

Sì ma c'è il topic per flammare

Chief Petty Officer magic's Avatar

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    vero...
    e ci sono i bimbiminchia come Magic che ha in firma 10k di pupazzetti stile bimbominchia coreano.
    Ripigliati Magic pd

infatti io volevo fare il CHOSEN...tutta colpa tuaaaaaa

{forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

Chief Petty Officer magic's Avatar

potet anche fare come zaor, livellare e fare scenario quando siete a meno di 3 liv dal limite del pollo.
    lol...uno dei pochi bw visto fino ad ora che sa giocare..ce ne sono altri 3 e 4...il resto è veramente penoso...

{forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

Lieutenant Commander Miave's Avatar

scenario di carry, no liv 20 no cavallo no possibilità di prendere la flag, gg tnx bye.
    senza contare il no tank per carry e il numero di healer utilizzabili...

questa è la vera differenza tra 3 liv in più e in meno nei t2, visto che fino al 20 non si può avere il cavallo...

se vuoi postare anche gli screen degli altri scenari però vediamo meglio come è andata la serata

ps: il fatto che voi facciate screen quando vincete vuol dire tanta roba, si vede che lo vedete come un evento eccezionale da immortalare
    Last edited by Miave; 27th September 2008 at 10:23.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Nooooh anche Miave mi ha fatto il Witch Hunter! Mi sei scadutoh!

la classe col tastino "i-win-ioiomaciullotuttoh" ...

tanto vi nerfano

ms iwin de che? il wh lo devono potenziare per renderlo al pari degli altri melee dps eh... in ogni caso il mio main è uno zelota, altro che iwin...
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    ms iwin de che? il wh lo devono potenziare per renderlo al pari degli altri melee dps eh... in ogni caso il mio main è uno zelota, altro che iwin...
    oggesù se potenziano il WH o rerollo Order o mi danno l'atomica sullo Stregone

è l'unico melee che fino ad ora mi dà davvero problemi...
    non lo puoi kitare... ti istantsnara in corsa con la pistolina dimmer*** che peraltro fa pure danno (poco ma lo fa). Quando ti è in range melee è finita; due-tre ricamini cappa&spada e gg

In suo favore posso solo dire che rispetto ad altri melee crepa quasi altrettanto facilmente di quanto riesca a fare danno.

Però porca pupazza, non so cosa si sono pippati alla Mythic in sti anni... ma dei melee dps che fanno tutto sto dmg in meno tempo dei caster (parlo anche per i BW, non è una questione di fazione).
    Presumo sia altrettanto bastarda la Witch Elf... peccato che avendo le fattezze di una mignotta, forse in virtù delle recenti normative anti-prostituzione, se ne vedano poche in giro rispetto ai WH che invece poppano come funghi
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

I melee dps in generale nn scherzano come iwin diciamo la verità ma ora come ora penso sia il dok ad essere la classe più sbilanciata.

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast