Page 21 of 35 FirstFirst ... 1117181920212223242531 ... LastLast
Results 301 to 315 of 512

Thread: KEP Official Flame

I'm not good enough Milker's Avatar

Shar premetto che non voglio offenderti perchè ti ho sempre portato il massimo rispetto ma perchè su vent quando è venuto fuori il tuo nome ti chiamavano testa d'uovo? E' un modo di dire e basta o c'è qualcosa che non so sotto?

Senior Chief Petty Officer Liam's Avatar

Quote Originally Posted by Milker View Post
    Shar premetto che non voglio offenderti perchè ti ho sempre portato il massimo rispetto ma perchè su vent quando è venuto fuori il tuo nome ti chiamavano testa d'uovo? E' un modo di dire e basta o c'è qualcosa che non so sotto?
    sotto no, ma dentro c'è la sorpresa.
    A regà ma 'n do’ annate, che fate
    tornate qua, nun me va de pià legnate!
    Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
    ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
    Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
    Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
    Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
    Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
    Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
    ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
    Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
    Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
    'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
    E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
    Nun ciò più le forze, smetto da lottà
    Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
    Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
    vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
    Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
    merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

l'unica cosa che c'è sotto è che le persone che lo dicono (e so tranquillamente di chi si tratta ) sono talmente mature da essere ancora nella fase preadolescenziale in cui si prendono per il culo le persone

con chi ti sei andato ad associare pz...
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Junior Grade

pemmè sta bluffando e non ha la minima idea di chi sia statoh.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    l'unica cosa che c'è sotto è che le persone che lo dicono (e so tranquillamente di chi si tratta ) sono talmente mature da essere ancora nella fase preadolescenziale in cui si prendono per il culo le persone
    con chi ti sei andato ad associare pz...

con me

no comment sul roster

tenendo conto che ormai sarà un vecchio di merda ( ) avrà la testa pelata come un uovo
    Spoiler

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

seeeeh c'ho 23 ann iancora, sukate
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    tenendo conto che ormai sarà un vecchio di merda ( ) avrà la testa pelata come un uovo
    magari al sud "testa d'uovo" è un vezzeggiativo per dire a qualcuno che è simpatico
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    magari al sud "testa d'uovo" è un vezzeggiativo per dire a qualcuno che è simpatico
    io voto per la testa pelata
    Spoiler

Chief Petty Officer Riot's Avatar

FORTI PROPRIO QUESTI DEVASTANI, SPECIALMENTE MORRIGGU E ARCHAON, che dopo diversi emote dove chiedevo ad archaon di duellare ( che lo inseguivod a un po) e invece scappava al keep, non so da chi visto che io ero solo, dopo un po so rivati in due per killarmi loro 23 io 24...sisi proprio forti...

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Lieutenant Commander Miave's Avatar

italian server ------------> di là
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

cut
    senti maaaaaaa sti mezzi cheat a tor anroc li insegnate pure a noi o sono prerogative order?
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    senti maaaaaaa sti mezzi cheat a tor anroc li insegnate pure a noi o sono prerogative order?
    saltare col pounce del white lion è prerogativa order, mettersi sotto conlo stendardo lo fanno tutti, arrivare per primi alla reliquia perchè la mappa è disegnata a cazzo è prerogativa destro, salvo white lion sgravato che sa quelloc he fa

praticamente i white lion vincono quel bg da soli?

Chief Petty Officer magic's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    praticamente i white lion vincono quel bg da soli?
    mi piace come cosa...riuscissi a joinarne uno...

{forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

Page 21 of 35 FirstFirst ... 1117181920212223242531 ... LastLast