Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 63

Thread: Ma una gilda decente lato distruzione?

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    oggesù se potenziano il WH o rerollo Order o mi danno l'atomica sullo Stregone
    è l'unico melee che fino ad ora mi dà davvero problemi...
    non lo puoi kitare... ti istantsnara in corsa con la pistolina dimmer*** che peraltro fa pure danno (poco ma lo fa). Quando ti è in range melee è finita; due-tre ricamini cappa&spada e gg
    In suo favore posso solo dire che rispetto ad altri melee crepa quasi altrettanto facilmente di quanto riesca a fare danno.
    Però porca pupazza, non so cosa si sono pippati alla Mythic in sti anni... ma dei melee dps che fanno tutto sto dmg in meno tempo dei caster (parlo anche per i BW, non è una questione di fazione).
    Presumo sia altrettanto bastarda la Witch Elf... peccato che avendo le fattezze di una mignotta, forse in virtù delle recenti normative anti-prostituzione, se ne vedano poche in giro rispetto ai WH che invece poppano come funghi
    la WE fa lo stesso, solo che in più ha la meccanica dei kiss migliore dei buff del WH ed ha anche i punti mastery messi 10 volte meglio.
    se fossi in te non rerollerei proprio -.-

e si vedono pochi wh perchè surclassati dagli sw melee... senza contare i tank dps, per questo dico che il wh necessiterebbe di un pò di love.

comunque non so come fai a lamentarti con la sorc... almeno fino al 20 con l'insta-root non breakabile (buggato o work as intended?) i melee dovrebbero essere carne da macello visti i danni che fanno i caster -.-
    Last edited by Miave; 27th September 2008 at 11:25.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Crewman

Chiedo scusa.
    I Nabbi secondo me sono quelli che dicono che l'RvR fa ridere sia lato ordine che distruzione.

Sapete perchè dico "Nabbi" ? Perchè se non hanno capito,o meglio,non avevano intuito prima che agli inizi il gioco sarebbe stato tutto zerg,beh che dire... non hanno capito una emerita mazza di un Warhammer.

Bimbiminchia nutellosi? Ci saranno sempre,ovunque. Non li volete? Andate a giocare a EvE online.

Date tempo al tempo,il gioco è uscito da poco.

Ho visto gente dei goodpisello che sta tipo al 29/30? Minchia ma una vita sociale ce l'hanno questi o son tutti 15 enni rinco? ^_^''
    Last edited by Hpax; 27th September 2008 at 11:44.

Warrant Officer Steh's Avatar

Dovrei davvero iniziare a giocare

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

Quote Originally Posted by Hpax View Post
    Ho visto gente dei goodpisello che sta tipo al 29/30? Minchia ma una vita sociale ce l'hanno questi o son tutti 15 enni rinco? ^_^''
    Ecchilollà il BBBBUIRIALLLLAIFFFFFFFFFFFFFF

Crewman

Quote Originally Posted by Ged View Post
    Ecchilollà il BBBBUIRIALLLLAIFFFFFFFFFFFFFF

Scusa Ged,premettendo che non ho capito un caxxo di quello che hai scritto,è solo una constatazione la mia.

Minchia io sono al 10 ed ho iniziato quando è uscito WAR... ^_^''

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Steh View Post
    Dovrei davvero iniziare a giocare
    nn sai quello che ti stai perdendo, ieri sera macello sotto ai keep t2 a Troll Country... m'è scesa la lacrimuccia a castare dagli spalti sulla gente sotto che sfondava con l'ariete e nel vedere di fianco a me uno con il calderone dell'olio

sarà stato un casual pvp moment, ma per diana da quanto desideravo poter riandare di aoe sulla massa

@Miave: effettivamente ho visto l'ultima abilità morale rank4 del sorc... e devo dire che l'atomica ce l'hanno data un istant aoe da 918 nominale che knockbacka via i nemici

Non vedo l'ora di usarlo...

per il root pbaoe, ho visto i nani spaccaferro levarselo isi e cmq ce l'hanno pure i BW. Riconosco che è un'abilità bastardissima, soprattutto nei capture the flag contro i runner/inseguitori.
    Il problema dei caster semmai è che non fanno tanto danno istant quanto nel tempo; per essere dei semi-fuscelli hanno una certa aleatorietà del dmg, se lo devono un po' costruire... avevo invece sentito dire da commenti in closed beta che erano abbastanza monotasto, cosa che per lo stregone non mi pare proprio.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

+
    http://www.wardb.com/guild.aspx?id=4...d-roster:0-4-3
    http://www.wardb.com/guild.aspx?id=3...d-roster:0-4-3
    http://www.wardb.com/guild.aspx?id=6...d-roster:0-4-3
    http://www.wardb.com/guild.aspx?id=5...d-roster:0-4-3

metti in ordine di livello.

ti viene mica in mente che forse sei tu rinco che non sai expare? il 10 si fa in una serata facendo rvr.
    Last edited by Miave; 27th September 2008 at 12:06.
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Il problema dei caster semmai è che non fanno tanto danno istant quanto nel tempo; per essere dei semi-fuscelli hanno una certa aleatorietà del dmg, se lo devono un po' costruire... avevo invece sentito dire da commenti in closed beta che erano abbastanza monotasto, cosa che per lo stregone non mi pare proprio.
    danni nel tempo? doom bolt+gloomburst+impending doom (che prenderai più avanti) + mage bolt.
    a me sembra proprio il contrario di danno nel tempo e non monotasto... mi sembra più burst dato da 1-2-3 che anche i mongolesi possono fare. e con dark magic a 100 al 40 era spesso un oneshot senza che il target capisse cosa gli era arrivato addosso...

[-- Bannato --]

Cmq son d'accordo sul fatto che i wh necassitano love...
    La loro controparte (le we) sono messo molto meglio, hanno abilità migliori, e nell'1 vs 1 tra we e wh a parità di skill e livello la we spacca il wh.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade

io dopo neanche 2 giorni che ho attivato l'account ho fatto 2 pg livello 5 e un pg lvl 12, ma non penso che si possa andare più veloci di così.

expato a scenari e public quests (giusto per vestirsi un po)
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Scusa Ged,premettendo che non ho capito un caxxo di quello che hai scritto,è solo una constatazione la mia.

Minchia io sono al 10 ed ho iniziato quando è uscito WAR... ^_^''
    Quello che ho scritto è che mi sembrava strano qualcuno non fosse arrivato a mettere in mezzo la Real Life per denigrare la fazione opposta
    Cmq se sei ancora al 10 vuol dire che non ci hai mai loggato in game

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    danni nel tempo? doom bolt+gloomburst+impending doom (che prenderai più avanti) + mage bolt.
    a me sembra proprio il contrario di danno nel tempo e non monotasto... mi sembra più burst dato da 1-2-3 che anche i mongolesi possono fare. e con dark magic a 100 al 40 era spesso un oneshot senza che il target capisse cosa gli era arrivato addosso...
    si ma ci vogliono 4 sec da fermo solo per i primi due cast e al 20 se va bene levi il 30% di vita a una classe media con quelle due spell. Ci si può giusto killare tra dps così.
    Poi ok, più livello più roba interessante mi danno, e in effetti già vedo che al 20 hai una spell che disarma per 5sec con cd di 60s. Quella + il root istant effettivamente iniziano a cambiare non poco le cose se un dps melee ti punta.
    Ci credo sì che al 40 oneshotti se sei carico... già dopo aver visto la marea di spell che hai per far danno al cap.
    Dato che in WAR le spell le usi tutte e ne incrementi il numero livellando (a differenza di altri mmorpg dove le spell usuali bene o male rimangono quelle e vengono sostituite dalla spell di liv superiore), posso capire perchè una classe al 40 sia completamente diversa da se stessa al 20, più in WAR che in altri mmorpg. Tra nuove spell, abilità morale, passive, tomo, renown ti diventa n'altro pg.
    Aspetterò il 40 allora... sarà stata la solita defaiance di mezz'età sul pg
    un po' come una classe qualsiasi vs un hunter a livelli medi su wow
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Ah, per i GoodFellas, avvisate il sig. Elenthar che non è bello entrare negli scenari e stare afk, l'uscita c'è e se deve andare afk esca. kkthxbye

oggi o ieri? perchè ieri aveva n problemi tra stuck e crash

Crewman

Quote Originally Posted by Miave View Post
    ti viene mica in mente che forse sei tu rinco che non sai expare? il 10 si fa in una serata facendo rvr.
    Rinco che non sa expare? lol premettendo che ho giocato poco,non mi sembra che 10 livelli li fai in una sera.

Mi sono messo a fare quests e pubbliche,RvR l'ho fatto ma poco.

Comunque livello 30 è da nerd a meno di una settimana di uscita del gioco. Punto.

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast