Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 63

Thread: Ma una gilda decente lato distruzione?

Lieutenant Commander Miave's Avatar

ma da nerd che? non ce n'è uno ce ne sono migliaia di over 30, expare è una stronzata su sto gioco.

e se non hai fatto pvp a liv 1-10 si spiega perchè hai expato più lentamente del normale.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    oggi o ieri? perchè ieri aveva n problemi tra stuck e crash
    Stamattina, momento preciso in cui postavo Già eravamo contro 3-4 lvl 21, giocare anche in uno in meno è alquanto fastidioso

Quote Originally Posted by Hpax View Post
    Mi sono messo a fare quests e pubbliche,RvR l'ho fatto ma poco.
    Ecco il tuo problema. Gli scenari danno un botto di exp. E puoi anche prendere la tattica che da bonus all'exp che prendi segando nemici.

Comunque livello 30 è da nerd a meno di una settimana di uscita del gioco. Punto.
    tua opinione. niente punto

Petty Officer 2nd Class Arkamir's Avatar

Rinco che non sa expare? lol premettendo che ho giocato poco,non mi sembra che 10 livelli li fai in una sera.
    Comunque livello 30 è da nerd a meno di una settimana di uscita del gioco. Punto.
    Per fare il 10 ci vogliono si e no 5 ore di play, il 20 tra scenari e PQ lo fai tranquillamente in 1 giorno di play, il 30 in 2/3 giorni di play e considerato che ci sono persone che giocano con l'head start dal 15 cioè 12 giorni non mi sembra ci sia sto nerd esasperato.
    Sicuramente c'è da considerare l'euforia del nuovo gioco, in tutti i giochi si comincia sempre giocando di più e dopo arrivando ad un orario + " normale ".
    Detto questo tu chi saresti per poter dare un giudizio sulla vita di persone che manco conosci solo perchè per un tempo limitato, cioè 12 giorni hanno giocato circa 6 ore al giorno?
    Onestamente é molto più esilarante che tu sia al liv 10 dall'apertura che altri che sono al liv 30, poi , purtroppo, di persone piccine che non riuscendo neanche in un gioco offendono ne é pieno il mondo.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Arkamir View Post
    Per fare il 10 ci vogliono si e no 5 ore di play
    esattamente anche meno volendo

io ho fatto il 10 allo swordmaster in 3 ore e qualcosa portandolo in terra degli umani dove lo scenario parte a raffica e rifacendo le quest che conoscevo perché già fatte qualche giorno prima con l'altro pg human, nelle attese tra uno scenario ed un altro.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Warrant Officer Steh's Avatar

Boh... ho iniziato l'altro ieri e avrò giocato meno di 2 ore in totale, perdendo almeno mezzora per cazzeggiare con l'interfaccia.
    Ho fatto 3 bg, sono liv. 6.

E' ovvio che se leggi tutte le quest e magari non vai al bg a fare il 10 ci metti 2 settimane.

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Chief Petty Officer magic's Avatar

Rinco che non sa expare? lol premettendo che ho giocato poco,non mi sembra che 10 livelli li fai in una sera.
    be è vero..fai anche il 12-13 in una sera...però li ti ci devi impegnare un po' di +

{forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

magic tu devi accendere quel cazzo di msn, quante volte te lo devo dire, ti owno la mamma alla prox

Chief Petty Officer magic's Avatar

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    magic tu devi accendere quel cazzo di msn, quante volte te lo devo dire, ti owno la mamma alla prox
    che scarso madonna..giochi con me da un sacco e ancora nn sai che lo tengo invisibile...forte...

{forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

Enlisted

Quote Originally Posted by B1sm4rck View Post
    Nello screen ci sono 12 distru e 11 ordine...
    ehm... non per sminuire il flame, che è sempre bello, ma nella schermata finale dello scenario escono sempre i primi 23 player. Per vedere il 24° devi scrollare...

Crewman

Date tempo al tempo,il gioco è uscito da poco.

Ho visto gente dei goodpisello che sta tipo al 29/30? Minchia ma una vita sociale ce l'hanno questi o son tutti 15 enni rinco? ^_^''
    Io sono 31 e sono stato 3 giorni all'ocktoberfest, ne deduco che sei te che sei scarso e rosiki
    Io giocherò sull'italiano nella speranza che dopo anni un gioco mi riporti a cavalcare in lande desolate ,dove il mio sguardo si perde nell'orizzonte infinito ,piccolo nano uno dei tanti, ma le quali azioni possono influenzare e modificare lo scorrere del tempo.

Svaal Spakkaelfi

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

buuuuiruiiiiallllllaiiiifffffffff

Crewman

Quote Originally Posted by Svaal View Post
    Io sono 31 e sono stato 3 giorni all'ocktoberfest, ne deduco che sei te che sei scarso e rosiki
    eccone n'altro! Dopo questa che te devo dì? gg?

Non è il primo MMORPG che gioco e non sono nè scarso,nè rosiko.

Da cosa deduci che rosiko? Secondo te mi fotte qualcosa se ci metto 2 mesi a fare il 40? Amico caro ho anche una vita e non devi distruggermo su un gioco.

Detto questo,mi riferisco a tutti coloro che hanno scritto in reply al mio post,non sto giudicando nessuno,che c'avete la coda di paglia? Ho semplicemente detto che secondo me il livello 30 (anche facendo solo RvR) mi sembra eccessivo se si calcola l'uscita del gioco da poco più di una settimana.Uscita per tutti intendo.

Io gioco un po' dopo pranzo,un po' la sera,se ci stessi tutte le sere dalle 21:00 alle 2:00 probabilmente sarebbe un altro discorso.

Chiaro oppure qualcuno si sente ancora chiamato in causa?

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Bellissimi i GeTTTaLiiiFeeee tra giocatori di MMORPG

Giocando ad un MMORPG ci si nerdizza per definizione, non esistono giocatori non nerd che giocano ad un MMORPG, ogni iscritto su questa board ha una componente nerd + o - accentuata, ma nessuno si salva, mettetevi il cuore in pace

E' troppo un post Hador style
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Warrant Officer Burner's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Bellissimi i GeTTTaLiiiFeeee tra giocatori di MMORPG
    Giocando ad un MMORPG ci si nerdizza per definizione, non esistono giocatori non nerd che giocano ad un MMORPG, ogni iscritto su questa board ha una componente nerd + o - accentuata, ma nessuno si salva, mettetevi il cuore in pace
    E' troppo un post Hador style
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast