A regà ma 'n do’ annate, che fate
tornate qua, nun me va de pià legnate!
Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
Nun ciò più le forze, smetto da lottà
Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.
un chihuahua non lo tieni in giardino kith, è un cane da appartamento. Logico che la maggior parte dei cani si divertano in giardino, ma fino a certe dimensioni l'appartamento è un buon compromesso tra cane e padrone. Come ho già detto i miei cani sono stati letteralmente salvati, l'alternativa a casa mia sarebbe stata la morte. Per la mia cagnetta una morte orrenda oltretutto, sarebbe stata mangiata viva dalla cancrena...
i bassotti sono fighi e giocherelloni
i carlini son carini
poi ci sono i barbantini
ma sei sei un po' rasta ti consiglio i puli
http://www.youtube.com/watch?v=aqulEe8aTOU
Last edited by brumbrum; 27th September 2008 at 14:27.
mamma il puli che cane orrendo eheheh
Imo un bobtail is ftw...è bello, simpatico e giocherellone...
http://www.agraria.org/cani/bobtail1.JPG
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
puzzerà come un cavallo cavolo ma non vi da fastidio l'odore di cani del genere in casa?![]()
no, il concetto che me lo fa pensare è dire che i cani piccoli sono fastidiosi, rischi di pestarli e brutti da morire.
1. I cani non sono belli in base alla statura, se tu pensi che i cani piccoli siano brutti in quanto piccoli beh hai un bel limite.
2. Non sono fastidiosi, anzi in realtà è molto più fastidioso un cane grande che se per giocare di zompa addosso ti cappotta. I cani sono più o meno fastidiosi in base al padrone. Più il padrone sa educare un cane e più il cane è meno fastidioso.
3. Il cane rischi di pestarlo se non lo ami, è come rischiare di pestare un bamboccetto che va carponi. Sai che c'è fai attenzione a dove metti i piedi perchè tu sei il padrone e la sua vita dipende da te.
Se poi non ti piace il Chiwawa beh, de gustibus, ma lascia fuori i luoghi comuni.
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
1 - io ho detto che i cani piccoli solitamente sono brutti, è ovvio che sia il mio gusto personale e quindi poco c'entra con limiti o altro. infatti poi ho detto che dovevo farmi dire la razza di un cagnetto che avevo visto in foto perchè era carino anche se piccolo.
2 - Per fastidioso intendevo che tende ad abbaiare molto e spesso dal carattere non socievole rispetto agli altri cani. Dovevo specificare. Gli york shire sono in generale parecchio attaccabrighe e molto poco "coccoloni". Ci sono le eccezioni così come ci sono gatti che si comportano da cani ovviamente.
3 - quella del rischiare di pestarlo era ovviamente una cosa ironicalogico che cerchi di fare attenzione, era per fare una battuta sul rischio di pestarlo se si è distratti. Uno dei miei cani una volta mi ha fatto rompere un dito, fosse stato un cane di quella statura lo avrei pestato. In pratica il cane mi si è messo dietro la porta nel corridoio senza luce ed avendo il pelo nero era difficile da notare, ci sono inciampato sopra e mi sono fracassato un dito contro la libreria. Lui non si è fatto nulla ma forse un cagnetto piccolo sarebbe finito male
Sto sempre ovviamente drammatizzando e scherzando, il motivo per cui non prenderei un cane piccolo è principalmente il gusto personale. il resto è contorno.
Io ho sempre voluto un pastore del caucaso
Ma non lo consiglio come cane d'appartamento![]()
A regà ma 'n do’ annate, che fate
tornate qua, nun me va de pià legnate!
Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
Nun ciò più le forze, smetto da lottà
Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.