hem, ho due tattiche... ma non ho idea di come si attivino...
ho messo le icone negli slot appositi, e poi?
hem, ho due tattiche... ma non ho idea di come si attivino...
ho messo le icone negli slot appositi, e poi?
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Ma le hai lette le descrizioni o guardi solo le figure?
c'è scritto di metterli nelle barre delle tattiche. sono 2 tattiche passive... vuol dire che una volta in barra sono attive?
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
-cit. Estrema, 2022
Quelle che ci sono in barra sono quelle attive al momento (le tattiche so tutte passive, non hai niente da schiacciare per attivare, al massimo danno la possibilità di proc, ma cmq sono passive).
Poi puoi crearti i tuoi vari set in modo da non doverle cambiare una alla volta se hai dei determinati setup (ad esempio i curatori hanno una tattica che gli riduce le cure e aumenta i danni, buona per quando si è in solo , un pò meno quando c'è da fare il curatore, ed allora associ tutte le tattiche dps in un set e quelle cure ad un altro o simili accoppiamenti)
grassie
-cit. Estrema, 2022
se le osservi attentamente per un po (20-45 minuti) le abilità passive si attivano
sono come le scarpe della corsa, finche sono dentro la casa sono passive, una volta prese diventano attive
Valà Ray che fa il figo, spero che tu sia distruzione, è sempre un piacere asfaltare i vecchi "amici"![]()