Page 22 of 35 FirstFirst ... 1218192021222324252632 ... LastLast
Results 316 to 330 of 512

Thread: KEP Official Flame

I'm not good enough Milker's Avatar

Il salto del wl è il giusto compromesso al fatto che la mappa è disegnata a minchia e i dest arriverebbero prima anche strisciando.

Senza un wl dentro lo scenario capace di un pounce sopra la lava non rimane che fare qq e venirvi a spaccarvi di peso

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

non significa 1 cazzo.

quella del WL è un'abilità unica (nella distruzione non c'è.) che rende quello scenario una merda ingiocabile, il fix è arretrare il punto di spawn della distruzione, non permettere ad un WL arrivare SEMPRE E COMUNQUE prima di un marauder con charge+flee sulla sfera.

per non parlare della tattica che permette agli IB di avere knockback pbaoe + snare 40%, tastino i-win sempre in quello scenario di merda, chissà come mai è l'unico che parte, mi sa che gli order si cagano in mano di farne uno diverso.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Chief Petty Officer magic's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    non significa 1 cazzo.

quella del WL è un'abilità unica (nella distruzione non c'è.) che rende quello scenario una merda ingiocabile, il fix è arretrare il punto di spawn della distruzione, non permettere ad un WL arrivare SEMPRE E COMUNQUE prima di un marauder con charge+flee sulla sfera.

per non parlare della tattica che permette agli IB di avere knockback pbaoe + snare 40%, tastino i-win sempre in quello scenario di merda, chissà come mai è l'unico che parte, mi sa che gli order si cagano in mano di farne uno diverso.
    e pd...io nn riesco a joinarne uno...uffffff

{forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

pensa che su kep mi partono istant, ma ne farei volentieri qualcuno tipo il lost temple of isha o black fire basin
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by magic View Post
    e pd...io nn riesco a joinarne uno...uffffff
    900x400 pixel di firma con 11gif, 10 smilies ed un'immagine extra sono un filo eccessivi. Dici che ce la fai a ridurla un po' per favore

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

pensa che su kep mi partono istant, ma ne farei volentieri qualcuno tipo il lost temple of isha o black fire basin
    credo di non aver mai visto quelle mappe
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

shar dai pd, di white lion che fa il trick quanti ne trovi in paragone?? io ogni 20 tor anroc che faccio ne capitano 2-3 al massimo, non sto esagerando, il resto delle volte è stendardo garantito per destruction. in buona sostanza, dovrebbero cambiare posizione delle isolette di modo che i WL non possono fare il trick, e spostare la reliquia piu verso order, che al momento destro arriva 5-6 secondi prima

I'm not good enough Milker's Avatar

non significa 1 cazzo.

Sotto il vostro spawn point ti andrebbe bene?

dai su...

Lieutenant Junior Grade

forniamo st'idea agli sviluppatori del gioco. dotare destro con un boeing737 di default, così hanno la certezza matematica di arrivare alla reliquia.

sai, si è in tanti, ma metti che uno va afk a cagare, uno riceve una telefonata, uno si becca un infarto del miocardio e rischiano di non arrivare a pigliarla,eh cazzo
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Chief Petty Officer magic's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    900x400 pixel di firma con 11gif, 10 smilies ed un'immagine extra sono un filo eccessivi. Dici che ce la fai a ridurla un po' per favore
    no no mi piace molto..soprattuto perkè odyen la odia...ormai è li solo per quello!!!

{forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by magic View Post
    no no mi piace molto..soprattuto perkè odyen la odia...ormai è li solo per quello!!!
    è tutto molto bello, ma chi minchia è odyen ?
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    shar dai pd, di white lion che fa il trick quanti ne trovi in paragone?? io ogni 20 tor anroc che faccio ne capitano 2-3 al massimo, non sto esagerando, il resto delle volte è stendardo garantito per destruction. in buona sostanza, dovrebbero cambiare posizione delle isolette di modo che i WL non possono fare il trick, e spostare la reliquia piu verso order, che al momento destro arriva 5-6 secondi prima
    quanti ne trovo?

IN
    OGNI
    FOTTUTO
    SCENARIO

l'order per quello scenario ha i tastini i-win fra tattiche skill e sarcazzo, quindi non prendermi per il culo
    altrimenti spiegami perchè non parte NESSUN altro scenario.

mi fa ridere cmq che siete talmente PATETICI (si perchè ste risposte lo sono) da considerare giusto un exploit di una classe come giustificazione di una mappa disegnata male (nessuno si ricorda nordenwatch con lo spawn order tipo 100m piu' avanti verso LH e fortress? )

btw, appena vinto 1 scenario vs order senza ironbreaker -> 500-40 poco pro-order sta mappa
    Last edited by SharTeel; 28th September 2008 at 18:03.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

quanti ne trovo?

IN
    OGNI
    FOTTUTO
    SCENARIO

l'order per quello scenario ha i tastini i-win fra tattiche skill e sarcazzo, quindi non prendermi per il culo
    altrimenti spiegami perchè non parte NESSUN altro scenario.

mi fa ridere cmq che siete talmente PATETICI (si perchè ste risposte lo sono) da considerare giusto un exploit di una classe come giustificazione di una mappa disegnata male (nessuno si ricorda nordenwatch con lo spawn order tipo 100m piu' avanti verso LH e fortress? )

ma va a cagare. ne avrò fatti 80 di sti scenari, di WL che fanno il pounce ti GIURO che non ne ho trovati più di 2-3.

i tasti i win li vedi solo te, il knock back pbaoe c'è lato destruction pure, poi c'è il marauder con la skill lvl 5 monstrosity, c'è il black orc che roota ad area (credo lui, ma penso di si, avevo solo BO attorno edit confermato è lui, skill baseline livello 30. un root su un tank, minchia!).

patetico te lo ficchi su per il culo, ho scritto chiaramente che dovrebbero cambiare la disposizione delle isole, ho solo detto che il tuo whinare è insensato perchè di WL che lo fanno ce ne son davvero pochi. e ci sono pochi WL in generale cmq lol

edit: e btw ho vinto scenario 500 a 20 senza ironbreaker in party. non significa un cazzo shar quello che dici. e ti ripeto, di knockback ad area ce n'è lato destro pure
    Last edited by Pazzo; 28th September 2008 at 18:06.

hai fatto 80 scenari e sei lv 21? scusami se dubito
    me sa che devi farne qualcuno di piu', perchè io ieri sera ho trovato WL con pounce almeno nel 60% degli scenari
    poi se per te è normale che un pg possa viaggiare + veloce di un marauder con charge sprint e stendardo up...

tra l'altro il tasto i-win c'è, perchè la distruzione non ha il knockback pbaoe CON SNARE 40% DA 10 SECONDI e reuse DA 10 SECONDI

il root sul tank (a lv 30) ce l'hanno pure swordmaster ironbreaker e chosen, non solo il black orc, studiati le skill prima di dire troiate -.-

e btw lol@pochi white lion, buy occhiali pls -.-
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

hai fatto 80 scenari e sei lv 21? scusami se dubito
    me sa che devi farne qualcuno di piu', perchè io ieri sera ho trovato WL con pounce almeno nel 60% degli scenari
    poi se per te è normale che un pg possa viaggiare + veloce di un marauder con charge sprint e stendardo up...

tra l'altro il tasto i-win c'è, perchè la distruzione non ha il knockback pbaoe CON SNARE 40% DA 10 SECONDI e reuse DA 10 SECONDI

il root sul tank (a lv 30) ce l'hanno pure swordmaster ironbreaker e chosen, non solo il black orc, studiati le skill prima di dire troiate -.-

e btw lol@pochi white lion, buy occhiali pls -.-
    sono a uno sputo dal 22 e ho iniziato a fare scenari T3 al 20.

il knock back pbaoe lo avete pure voi (shaman e zealot. zealot non pbaoe, a cono nel raggio di 30 piedi in fronte)

ps Gramas overextenda
    Last edited by Pazzo; 28th September 2008 at 18:33.

Page 22 of 35 FirstFirst ... 1218192021222324252632 ... LastLast