pazzo ma sei order ?![]()
pazzo ma sei order ?![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
si pazzo ma i nostri KB NON SNARANO 40% NELLA LAVA LO VUOI CAPIRE DIO SANTO??
cioè mo te faccio il disegnino
http://www.wardb.com/spell.aspx?id=1366 + http://www.wardb.com/spell.aspx?id=1407 == KB + snare = gente MORTA nella lava.
col kb di zealot e shaman ci esci 9 volte su 10 -.-
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
cosa c'è, messa in faccia la cruda realtà non sai rispondere con altro?![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
ehh mancavano ancora i flame sulla fazione sgravata eh![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
o sullo scenario sfalsato forse?
Originally Posted by Mallus
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
e certo,considerato che stan tutti al respawn grazie alla lava
btw parlate di aria,ovviamente è disegnato col culo tutto quanto e pounce(ma poi che cazzo fa quella skill lol?solo quello?è di maestria?cioè a me sembra faccia cagare se è di maestria la gente la specca solo per il bg..bah)..cmq raramente ho visto perdere bg prendendo la palla da subito da parte gli order,appunto grazie al kb mentre quando la perde qualcuno della destruction è sempre perchè si prende kb nei denti
io leggo anche di abilita' uniche per fazione e che l'altra non ha, se tanto mi da tanto e la stessa solfa di hib sgravati che si debuffano il loro danno e mid sgravati con l'instamez instastun blabla... flame del tempo che fu' e divertenti che probabilmente miave non ricorda ma ricorda bene il vecchio shar
ma toglietemi una curiosità per rispondere cosi velocemente in due ve lo siete detto in ts/ventrillo o refreshavate il forum?![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
no shar, è che whini per il cazzo imo. la cruda realtà è che order o ha un white lion che sa fare il trick, o lo stendardo è garantito destro, che non è solo il marauder con charge+flee che ci arriva prima, ci arrivano prima tutti. sul pbaoe con lo snare+knockback altrettanto mi pare una whinata del cazzo, come che tutti i kill si fanno perchè la gente finisce nella lava. snare o meno si crepa anche di qua se si finisce nella lava l'80% delle volte, può dare un leggero vantaggio, ma non mi pare un gamebreaker
cmq la chiudo qua su sta cosa. tanto si sa che non ammetterete mai di perdere per qualcosa che non sia un bug/sgravaggine altrui. e con questo non sto dicendo che siete scarsi o che noi siam meglio eh, ci mancherebbe, lo sai che vi considero tutti ottimi player, sia chiaro. Vabbè a parte gramas![]()
Last edited by Pazzo; 28th September 2008 at 19:16.
ma infatti la skill è una skill di merda
soltanto che tale skill sfalsa uno scenario (e casualmente speccano tutti i WL quella skill)
se metti il pounce fuori da quello scenario, ti ci pulisci il culo
ah pazzo, almeno metà dei kill order sono di gente nella lava. Te sta cosa non la noti non subendola, ma io mi vedo la gente che crepa fuori los, vado a vedere e stanno sempre in lava
Last edited by SharTeel; 28th September 2008 at 19:22.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
sssè. occappa. almeno metà lolol. li vedo anche io dove moiono i miei target e stai esagerando di brutto.
'petta ti dò na notizia. la lava snara. non è che se io ci finisco corro eh. infatti, come ti ripeto, crepo quasi sempre se finisco nella lava, a meno di non cadere a due cm da un isolotto (dove crepo cmq o mi suicido perchè non ci posso fare un cazzo da là).
ps non ho un cazzo a guadagnarci a dire order non sgravato blablabla, gioco anche destro io ti ricordo, quindi vedo entrambi i lati.