fanno veramente cagare...se penso che il pvp di wow è praticamente solo questo
blahhhh...need alternativa
fanno veramente cagare...se penso che il pvp di wow è praticamente solo questo
blahhhh...need alternativa
Last edited by Gramas; 28th September 2008 at 23:17.
al t3 fanno abbastanza cacare in effetti, solo che è l'unico modo di fare exp e renow
...
Now Working..
Stessa mia speranza, che al 40 si faccia molto + open cosi' da avere alternativa...
Sperando anche che il tutto nn si risolva in xxxxxVxxxxx a Praag o simili, io mi diverto gia' ora al t3 a girare in 3-4 zona rvr impero, a volte tipo stasera si trovano gruppetti pari numero e ci si fa degli inc carucci.
e pensa che quelli di wow fanno ancora più cagare imho
in fin dei conti questi non sono bruttissimi se li organizzi di gilda...
anche se l'open RvR e magari un futuro 6vs6 stile daoc sarebbe il massimo![]()
Selenax Ywain1
a me non dispiacciono in sta fase, claro che l'obiettivo finale è open rvr, però me la passo bene con gli scenari per ora. clicco icona, un minuto e parte bg, si combatte subito, finisco, clicco icona, un minuto, si combatte subito e così via. l'unica cosa è che senza pve il mio equip fa merda lol
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
es una arma reward finale della pq del ch 8 o 9 ,nn ricordo bene pardon, ha stats molto più elevate e dps piu alto di quella che danno con la fama e la prendi ed equippianche un paio di livelli prima di quella che prendi con la fama
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Il problema è avere il keep
Io con il BW da livello 12 ho messo piede nel t2 e adesso che sono 21 non ho mai avuto il keep per poter andare a prendere i pezzi, quindi sto girando solo con la roba di pve
Cmq mi potreste dire una cosa:
Tra un pezzo blu che da magari che ne so : 10 acume, 10 volontà e 30 resistenza con valore armor 90 e un pezzo verde che da 20 acume, e due res al 40 con valore armor 80 qual'è meglio?
Ora io ho vatto un esempio di stat simili, ma spesso trovo roba blu con 2 stat misere e roba verde con 4 stat piu elevate.
Cmq anche con i pezzi che si prendono nelle varie bg si fanno buoni equip, sempre se vinci il roll![]()