Page 6 of 15 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 224

Thread: GORTHOR official flame

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

ma quanto odio la gente che non sa che cazzo fare nei bg e va a caso e perdi quando mancano 5 secondi alla fine perchè la gente cogliona ed idiota distruzione, invece che cagare le flag, fa i suoi fottutissimi 1vs1 oppure i 7-8vs1 con la flag libera di vagare dove cazzo gli pare?!?! non avete idea di che sclero a vedere sti niubbi di merda (sto parlando del bivio del troll)
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    non avete idea di che sclero a vedere sti niubbi di merda
    ce l'ho, fidati che ce l'ho, e lo sa pure il resto del server.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

il bello è che gli do degli idioti in chat e loro manco rispondono... probabilmente nn sanno come si usa la chat scenario
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

vero... probabilmente poi sono gli stessi che needano SEMPRE in tutte le PQ...

qualsiasi cosa esca loro needano.

Ecco perchè poi la gente vuole evitare il server italiano...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

complimenti a un certo arthax (chosen distru) negli scenari del cimitero , trovato il bug lo si usa fino alla morte ..., vabbe poi sono riusciti a predere tutti gli altri

edit: cmq sta sera negli scenari cimitero ingiocabile a swap e cazzi vari..quittato dalla disperazione boh..
    Last edited by BlackCOSO; 28th September 2008 at 22:35.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Crewman Rewave's Avatar

Ma siete forti nei bg oh.

Chief Petty Officer Riot's Avatar

Quote Originally Posted by Rewave View Post
    Ma siete forti nei bg oh.

devasta', avete appena perso 500 a 87 io non parlerei...

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Enlisted

peccato che gli altri due prima no.

cmq bella mossa quella di rimanere in 7 alla cripta per non farla ninjare...poi non riesce più di tanto...oppure è abuso di ninja-bug pure quello?

Crewman Rewave's Avatar

Quote Originally Posted by Riot View Post
    devasta', avete appena perso 500 a 87 io non parlerei...
    Ma io mi riferivo a tutte e due le fazioni, infatti non ho quotato nessuno.
    C'è gente di ordine e distruzione che se la mena dal mattino alla sera perchè vince BG, fosserò gilda vs gilda capirei, ma si tratta di una cosa totalmente random. Ti puoi trovare dei giocatori decenti o giocatori che non sanno nemmeno mettersi una tattica nello slot apposito, o ancora peggio gente afk.

Petty Officer 3rd Class Zaor's Avatar

Bhe i pug sono cosi ma quando si suca con la gilda al completo contro un pug mica tanto,

Quote Originally Posted by Zaor View Post
    Bhe i pug sono cosi ma quando si suca con la gilda al completo contro un pug mica tanto,
    pz zaor, ma quanto cazzo di male mi fai... ok la differenza di livello ma con un colpo mi togli il 60% di vita -.-
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class Zaor's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    pz zaor, ma quanto cazzo di male mi fai... ok la differenza di livello ma con un colpo mi togli il 60% di vita -.-
    Ah ei tu quello xangar ? Sarò piu dolce la prossima volta dai.

Cmq è più o meno lo stesso che mi capita quando mi poppa una strega dietro il culo o un marauder mi si lancia a 300 km l'ora, anche se sono di liv infimo (loro) fanno dei danni spropositati, poi se parliamo del dok... no vabhe meglio nn parlarne sembra che alla mythic abbiano fumato peso.

Cmq faccio male anche perche ho roba renown 25 del set pvp e qualche pezzo viola.

Quote Originally Posted by Zaor View Post
    Ah ei tu quello xangar ? Sarò piu dolce la prossima volta dai.
    Cmq è più o meno lo stesso che mi capita quando mi poppa una strega dietro il culo o un marauder mi si lancia a 300 km l'ora, anche se sono di liv infimo (loro) fanno dei danni spropositati, poi se parliamo del dok... no vabhe meglio nn parlarne sembra che alla mythic abbiano fumato peso.
    Cmq faccio male anche perche ho roba renown 25 del set pvp e qualche pezzo viola.
    sono io si
    e pensare che generalmente quando vedo situazioni caotiche mi buffo le resistenze e come equip non sono messo cosi male....
    Spoiler

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

le streghe sono un dito in culo...se ti poppano dietro e hai il knockback (o knockaway) down sei carne da macello, senza contare che tikkano le tombe da hiddate... poi fanno pure /lol e se ne van via indisturbate

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Page 6 of 15 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast