Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 39

Thread: certo che sti bg

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Default certo che sti bg

fanno veramente cagare...se penso che il pvp di wow è praticamente solo questo

blahhhh...need alternativa
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Crewman Rewave's Avatar

Open RVR.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Rewave View Post
    Open RVR.
    si ma fai solo renown(e pure poco..)alla fine i bg conviene farli unicamente per l'exp ma so veramente orridi

ovviamente al 40 non li tocco i bg e spero pure gli altri..
    Last edited by Gramas; 28th September 2008 at 23:17.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

a me piaceva quello tier1 elfi...
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander

al t3 fanno abbastanza cacare in effetti, solo che è l'unico modo di fare exp e renow
    ...
    Now Working..

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    si ma fai solo renown(e pure poco..)alla fine i bg conviene farli unicamente per l'exp ma so veramente orridi
    ovviamente al 40 non li tocco i bg e spero pure gli altri..
    Stessa mia speranza, che al 40 si faccia molto + open cosi' da avere alternativa...
    Sperando anche che il tutto nn si risolva in xxxxxVxxxxx a Praag o simili, io mi diverto gia' ora al t3 a girare in 3-4 zona rvr impero, a volte tipo stasera si trovano gruppetti pari numero e ci si fa degli inc carucci.

Petty Officer 2nd Class

e pensa che quelli di wow fanno ancora più cagare imho

in fin dei conti questi non sono bruttissimi se li organizzi di gilda...

anche se l'open RvR e magari un futuro 6vs6 stile daoc sarebbe il massimo
    Selenax Ywain1

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

a me non dispiacciono in sta fase, claro che l'obiettivo finale è open rvr, però me la passo bene con gli scenari per ora. clicco icona, un minuto e parte bg, si combatte subito, finisco, clicco icona, un minuto, si combatte subito e così via. l'unica cosa è che senza pve il mio equip fa merda lol

Warrant Officer Lars's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    a me non dispiacciono in sta fase, claro che l'obiettivo finale è open rvr, però me la passo bene con gli scenari per ora. clicco icona, un minuto e parte bg, si combatte subito, finisco, clicco icona, un minuto, si combatte subito e così via. l'unica cosa è che senza pve il mio equip fa merda lol
    il mio fa merda pure CON il pve
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Chief Petty Officer Hiver's Avatar

Se fai molto pvp basta comprarti armor e armi al mercante fama...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hiver View Post

certamente e posibile sbattersene ed andare avanti con il gear di fama ma col pv fai gear migliore in genere.
    Le PQ, ad esempio, a partire dal tier 2 in su, molto spesso, danno gear migliore di quello pvp e lo prendi anche prima come livello.
    es una arma reward finale della pq del ch 8 o 9 ,nn ricordo bene pardon, ha stats molto più elevate e dps piu alto di quella che danno con la fama e la prendi ed equippianche un paio di livelli prima di quella che prendi con la fama
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

Sono d'accordo con te. A parte che io ne aspetto mediamente una decina, di minuti

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post

certamente e posibile sbattersene ed andare avanti con il gear di fama ma col pv fai gear migliore in genere.
    Le PQ, ad esempio, a partire dal tier 2 in su, molto spesso, danno gear migliore di quello pvp e lo prendi anche prima come livello.
    es una arma reward finale della pq del ch 8 o 9 ,nn ricordo bene pardon, ha stats molto più elevate e dps piu alto di quella che danno con la fama e la prendi ed equippianche un paio di livelli prima di quella che prendi con la fama
    verissimo, dal tier2 in avanti purtroppo na farmatina alle publiche va data se vuoi equip decente, l'equip fama spesso non e' all'altezza.

Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar

Quote Originally Posted by Hiver View Post
    Il problema è avere il keep

Io con il BW da livello 12 ho messo piede nel t2 e adesso che sono 21 non ho mai avuto il keep per poter andare a prendere i pezzi, quindi sto girando solo con la roba di pve

Cmq mi potreste dire una cosa:
    Tra un pezzo blu che da magari che ne so : 10 acume, 10 volontà e 30 resistenza con valore armor 90 e un pezzo verde che da 20 acume, e due res al 40 con valore armor 80 qual'è meglio?

Ora io ho vatto un esempio di stat simili, ma spesso trovo roba blu con 2 stat misere e roba verde con 4 stat piu elevate.

Cmq anche con i pezzi che si prendono nelle varie bg si fanno buoni equip, sempre se vinci il roll
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by lagnn View Post
    Il problema è avere il keep
    Io con il BW da livello 12 ho messo piede nel t2 e adesso che sono 21 non ho mai avuto il keep per poter andare a prendere i pezzi, quindi sto girando solo con la roba di pve
    Cmq mi potreste dire una cosa:
    Tra un pezzo blu che da magari che ne so : 10 acume, 10 volontà e 30 resistenza con valore armor 90 e un pezzo verde che da 20 acume, e due res al 40 con valore armor 80 qual'è meglio?
    Ora io ho vatto un esempio di stat simili, ma spesso trovo roba blu con 2 stat misere e roba verde con 4 stat piu elevate.
    Cmq anche con i pezzi che si prendono nelle varie bg si fanno buoni equip, sempre se vinci il roll
    Mi spieghi che c'hai sempre da ridere negli scenari?
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Page 1 of 3 123 LastLast