la lava snara, se ci finisci dentro con lo snare dell'IB non ti muovi per 1 cazzoprovaci...ah no noi non abbiamo snare+kb insieme
la lava snara, se ci finisci dentro con lo snare dell'IB non ti muovi per 1 cazzoprovaci...ah no noi non abbiamo snare+kb insieme
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
sto WH che è entrato con la mount ha vinto però![]()
Originally Posted by Mallus
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
someone got rolled in a rvr zone, QQ more, learn2play, etc etc
![]()
no per fortuna le riesco anche a dare, se no 26rr23 (gg non si aggiorna la firma) non lo facevo, stavo ancora al 21 tipo![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
parlando di cose serie quanto cazzo lagga anubi
hdr.
bnet profile
è 'na settimana che lagga, se provo a lanciare 1 cura con cast time resto fermo 3 sec di cast + 3-5 secondi di delay, gg divertente
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
eccola la whinata.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
update. 2 ore di bg, order ha preso la relic prima una volta. pure quando ci siamo scontrati la avete presa prima voi. sarà sfigato io.
il root aoe l'ha anche lo swordmaster ma con le dovute differenze quello order ha il cap a 4 pg e dura la meta' del tempo rispetto al corrispettivo destruction.
- Aethyric Grasp (core ability SM lvl 30)
Roots up to 4 enemies within 30 feet of you, making them unable to move for 5 seconds. Root has a 50% chance to break whenever hit.
- Where You Going?(core ability BO lvl 30)
Effected opponents are rooted for 10 seconds and cannot move. There is a 50% chance of the root breaking with every hit.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
non è detto che anche quello destruction non sia cappato, altrimenti vorrebbe dire che il detaunt del witch hunter non viene interrotto se si mette a pestare i detauntati![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
tra l'altro avete giocato molto bene, ce ne farete vedere delle belle
per quanto riguarda il prendere prima la palla, da quanto ho visto, se c'è un WL con l'abilità di blink salcazzo come si chiama, la pija lui fisso, a meno che non si incarti da qualche parte. invece se non ci sta WL ma dall'altra parte c'è il marauder con sprint + charge 99 su 100 è sua. Poi vabbè io so scarso che me la faccio fregare da gente senza charge cmq![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.