a me tutti questi posti per "socializzare" non piacciono.
Quelle poche volte che ho visto blog di ogni genere e tipo ho chiuso dopo 5 minuti al massimo. Il blog tipo di una donna è:
-postare foto fatte con l'autoscatto mostrando più roba possibile di Hello Kitty e mettendosi in posa pseudo figa ,ah naturalmente le foto sono ritoccate (aggiustano i colori mettono sfondi strani e blablabla);
-poi scrivono qualcosa di finto simpatico per far vedere che oltre ad essere alla moda sono anche spiritose,naturalmente tutte le c sono sostituite con le K;
-poi la sfilza di amici a cui si vuole bene e si inizia con:la chicca , la stravolta(ti ricordi sabato che serata?siamo proprio 2 matte, blabla tvtttkumnb)e vicino la foto di loro 2 che si baciano perchè adesso va di moda e da un senso di trasgressione;
-e poi si scrive qualche intervento usando parole o testi delle canzoni di Vasco per dare l'impressione di essere una persona profonda.
Il blog tipo di un uomo invece è:
-mettere sempre foto in posa perchè il maschio in questione è più fanatico di una donna,al limite mettere qualche foto con gli amici per far vedere che anche lui ha una vita lì fuori;
-fare presentazioni spaccone tipo "io ho la moto X e la sera faccio come il protagonista di 3 metri sotto terra";
-ah vabbè poi gli amici da tutto il mondo. Dalla bambolona biondona americana con le chiappe di fuori alla concittadina (quella descritta sopra)
-e poi vabbè gli interventi più o meno sono gli stessi di una donna,testi di Vasco al massimo qualcosa dei Guns N' Roses.
Poi ovvio che non sono tutti così i blog....
ma il blog che voglio fare io è figoh![]()