lo faccio per far girare le palle alla gente
Cosa che funziona perchè quanto ridi a uno e questo pur di segarmi mi rincorre in mezzo a tutta la gente esplodendo, mi fa piacere!
Sei stato una vittima? è una tattica, cel'ho nella slot delle tattiche la macro /lol![]()
Vabbe grazie al piffero, te entri con gruppo di gilda, io entro alla cazzo di cane giusto per passare il tempo, è facile e capita spesso che non vinco!
Poi mi hai spammato due volte quando stavo in mezzo a tutta la distruzione che mi menva, che fo? spammo lol, tanto so di cartapesta.
Quando entro cosi alla cazzo il mio obbiettivo principale è fare più danno possibile cosi magari anche se si perde, con il danno fatto l'exp è maggiore![]()
[fail] non faccio parte di nessuna gilda
poi paga mooolta più xp vincere il bg che perderlo, con il caster quando entro alla cazzo basta interruptare chi vuole prendere la flag, rutare e snarare chi gli sta correndo dietro(root istant è sgravio) che si vince isi... farai pochi danni ma vinci
poi la tua tatticona di spammare pagine di chat di emote capirai quanto è bella, finisci per stare sul cazzo a tutti e chaincrepare
ma metterlo in ignore, così che i suoi emote non vengono neppure visualizzati ne riportati nella log chat?![]()
-------------------
Qualche passata nei media---------------
Beh ma che c'e' di male, io ho in gilda Selenaz Magic e Fetish che se li fanno ma non dico nulla, ormai ho fatto il callo.
@ lagnn ti conosco solo da wayne e non pensavo fossi di questo spessore in game, megaownata davvero e meritata.Se devi spammare /lol qualcuno, assicurati di farlo in presenza del tuo healer e gruppo personale e soprattutto con chi sei in tensioni non a random, potresti non stare poi simpatico alle persone ed avere l'etichetta del lamer.