Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 32 of 32

Thread: Ma parliamo di quelli che stanno afk agli scenari?

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Guaire View Post
    Oh, però leggere e capire prima di replyare eh

Con "non è questo il caso" pensavo fosse chiaro che non prendevo in considerazione l'xvx che poteva esser stato gildato 5 minuti prima senza che nessuno lo conoscesse e quindi non potendone valutare la skill o quant'altro, ma concordavo con te sul fatto che i punteggi negli scenari bisogna prenderli con le pinze proprio per quello che hai detto in precedenza, ma se vedo un arch che fa più danni che cure, allora gli devo dire cambia classe che non fa per lui.

E poi comunque non ho mai fatto treno con gli xxx, su daoc preferivo sukare da 3l in un party che unirmi alla massa, anche perchè è un modo di giocare che sinceramente non mi diverte, anche se c'è da dire che ho giocato in una fase avanzata di vortigern, dove molti si cominciavano ad allontare dallo zerg.

Relic raid esclusi

Per me sei frustrato/provi soggezione etc visto il nome del tuo pg in firma

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

a me fa schifo solo il permasnare ranged che non ha senso... cioè persino sprintando lui va più veloce di me... cmq una mia curiosità... sul libretto delle istruzioni dicono che Iniziativa aumenti la velocità... di che velocità si parla? -.-'
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Page 3 of 3 FirstFirst 123