io mando affanculo tutti se nel bg non fanno quello che voglio io... sono peggio delle pecore a volte, vagano a caso![]()
Just a Dev
http://modularit-app.com
Rift
Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
Warhammer
Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
DAoC
USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
"Ezechiele 25.17:
..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "
Cazzo come ve la prendete a male per un semplice lol, non lo faccio piu se ci rimanete male dai
Ai marauder i lol però lo farò sempre, come non si fa a ridere? avete visto come so brutti con quel braccio monco dai
E poi avete mai visto fare l'appluso a uno di quei cosi?
Battono i gomiti, ma di![]()
I marauder fanno ridere a prescindere![]()
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
Uhm sinceramente almeno nel mio caso di Witch Hunter fanno pena sia l'equip renown, sia le reward delle quest pubbliche (sia dalle casse che come influenza). Le uniche cose salvabili sono le armi che si prendono tramite influenza che mediamente sono migliori delle altre e accessibili prima.
Io la maggior parte dell'equip che ho sono pezzi verdi random, visto che pare siano gli unici con 2-3 stat + 2 resistenze.
Per intenderci, ho preso una chest viola al capitolo 12 impero dalla cassa lvl25 che è 10 volte peggio di una chest verde lvl25 comprata in ah...
(a parte che l'itemizzazione del wh fa cagare, i 3/4 dell'equip danno iniziativa e ballistic skill di cui, 1 è praticamente inutile e l'altra nn serve a niente xke' hai talmente tanta ballistic di base come pg che quella dell'equip è superflua, visto che x alzare il danno delle esecuzioni in maniera percettibile ci vogliono centinaia di punti..)
initiative riduce la possibilità che gli altri ti facciano critici, non la possibilità che tu faccia critici.
che poi tra l'altro la possibilità di crittare in questo gioco è data SOLO da iniziativa bersaglio (gogo debuff iniziativa) ed eventuali bonus del pg (tattiche, abilità, ecc), non ce stanno stats che aumentano il critico
![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
peccato che non si sa ancora quale sia la % base visto che il tooltip è buggato dalla beta