Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 62

Thread: Annozero e la Grambassi

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Ma stanno di fatto pagando?

Lieutenant Commander

attalmente no, perche la corte europea ci ha dato fino alla fine di quest'anno per sistemare la situazione

tranquilli, la cosa finirà in 2 modi. o troveranno un escamotaje (si scrive cosi?) per aggirare la sentenza, oppure prorogeranno comunque e pagheremo la multa con le nostre tasse

ovviamente la terza opzione (quella di adeguarsi e di mandare rete4 sul satellite) non viene neanche considerata

Quote Originally Posted by marchese View Post
    attalmente no, perche la corte europea ci ha dato fino alla fine di quest'anno per sistemare la situazione
    tranquilli, la cosa finirà in 2 modi. o troveranno un escamotaje (si scrive cosi?) per aggirare la sentenza, oppure prorogeranno comunque e pagheremo la multa con le nostre tasse
    ovviamente la terza opzione (quella di adeguarsi e di mandare rete4 sul satellite) non viene neanche considerata
    a ecco

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    A Fede io non gli pago lo stipendio con le mie tasse, a Santoro si.
    Ma questo esula dal tema del thread.
    Ma secondo questo ragionamento se qualcuno a te non piace non dovrebbe andare i RAI perche' tu non gli vuoi pagare lo stipendio?
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by DonZaucker View Post
    Ma secondo questo ragionamento se qualcuno a te non piace non dovrebbe andare i RAI perche' tu non gli vuoi pagare lo stipendio?
    In realta' sta per arrivare una multa all'Italia a causa di Fede e di retecacchio. Quindi eventualmente pagheremo le tue tasse anche per lui.

Poi: si puo' mettere la testa sotto la sabbia e dire " ma tanto non arriva" (come hanno fatto i miei. Non e' un buon modo di affrontare i problemi. PUNTO.) o constatare che la multa arrivera'. Dovesse arrivare (e arriva) vi verra' ricordato.

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Quote Originally Posted by DonZaucker View Post
    no questp è un discorso oggetivo che permette oggettivamente di mandare fuori dai coglioni chi ti sta soggettivamente sul cazzo.
    per la serie: il mondo è mio.
    perdonate l'ironia.

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Difendere gli indifendibili (Fede) è una cosa che va al di là della mia comprensione
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    come ha gia detto qualcuno, ma la vezzali che a porta a porta ha leccato il qlo al nano e x poco nn gli faceva na pompa? Nessuno ha detto niente...
    Nessuno ha detto niente? Ma in quale dimensione vivi tu?

Se il giorno dopo tutta la stampa di sinistra (ma anche certi esponenti del pd) era li a rompere il cazzo perchè "udite udite" c'è anche gente dello sport o spettacolo a cui Berlusconi piace!
    Uno scandalo proprio!!!

Per i vari nmila attori o cantanti che fanno la bava a Veltroni & co però, nessuno dice mai nulla (ed intendiamoci la norma sarebbe quella)...
    Boxaro senza scrupoli

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Dan Palmer View Post
    Nessuno ha detto niente? Ma in quale dimensione vivi tu?
    Se il giorno dopo tutta la stampa di sinistra (ma anche certi esponenti del pd) era li a rompere il cazzo perchè "udite udite" c'è anche gente dello sport o spettacolo a cui Berlusconi piace!
    Uno scandalo proprio!!!
    Per i vari nmila attori o cantanti che fanno la bava a Veltroni & co però, nessuno dice mai nulla (ed intendiamoci la norma sarebbe quella)...
    quali sono sti attori e quante volte li vedi in talk show mettersi li a usare la loro immagine di sportivi, attori e quant'altrro a favore del politico x?
    Daoc
    Spoiler

Quote Originally Posted by Necker View Post
    quali sono sti attori e quante volte li vedi in talk show mettersi li a usare la loro immagine di sportivi, attori e quant'altrro a favore del politico x?
    Ma saranno cazzacci loro?

Dopo le ingerenze di ratzingher... Le ingerenze degli sportiviiihhhhhh

Ridicolous.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Io da ex carabiniere scusatemi ma non accetto.
    Sei un carabiniere, fai il carabiniere. Troppo facile fare il carabiniere e poi ottenere dispense per andare in TV.
    Sei un servitore dello stato, al servizio dei cittadini. Se Tomba non poteva fare Tv e per questi dissidi con l'Arma si congedò, se Montano non ha potuto partecipare all'Isola dei Famosi perchè l'Arma non diede il permesso e quindi si congedò, perchè la Granbassi può andare da Santoro (che è si fazioso ma non il più fazioso Jarsil, ti dimentichi di tal Emilio prolungamento dell'ano di Berlusca Fede)?

O l'Arma fa una Tv sua o un programma suo e allora ha un senso la sua presenza fissa, o altrimenti non ci vai in Tv a far presenza fissa.

E' in primis una mancanza di rispetto verso i suoi colleghi, e in secondo io le pago lo stipendio per fare il Carabiniere quando non si allena e non per andare in Tv. Spero almeno che il cache che prende per fare la giornalista da Santoro vada allo stato o lo devolva in beneficenza.

Detto questo, non ho visto la trasmissione, non so se sia brava o meno e non m'interessa. Contesto solo il merito..e l'orrendo vestito che si è messa

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Spero almeno che il cache che prende per fare la giornalista da Santoro vada allo stato o lo devolva in beneficenza.
    Aspetta e spera che poi s'avvera

Lieutenant Commander Necker's Avatar

shub... si scrive Cachet

hudlok, non hai capito un emerito scroto di quello che ho detto.
    Daoc
    Spoiler

Quote Originally Posted by Necker View Post
    shub... si scrive Cachet
    hudlok, non hai capito un emerito scroto di quello che ho detto.
    Spiegati meglio allora.

Io ho capito che tu dici che la vezzali ha fatto male ad usare la sua immagine di campionessa olimpica per leccare il culo a berlusconi.

E dici anche che nessun sostenitore di Walter abbia fatto qualcosa del genere.

Io dico che uno è libero di fare il lecca culo con chi gli pare e piace.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Mi sono dimenticato una t che vuoi sia... cmq denghiu

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast