Perchè è fallita?
Perchè è fallita?
Perchè avevano finito i soldi ? Certo potresti dire che banca è e quando è fallita ? No perchè anche il fallimento risalente al XIV secolo allora va bene col tuo titolo, preso dalla trama di un film che ne parla :
Nel secolo XIV in Firenze il Banco Peruzzi, in concorrenza con il Banco Buondelmonti e per la collaborazione del Banco Bardi ottiene di stipulare un vistoso prestito di oltre un milione di fiorini d'oro chiesto dal Re d'Inghilterra. Questa vittoria acuisce i dissapori già esistenti tra le famiglie di tali banchieri fiorentini; e quando il Re d'Inghilterra non paga né il capitale né gli interessi e provoca il fallimento dei Bardi e dei Peruzzi, oltre ad una miseria generale e carestia in Firenze, i dissapori si tramutano in aperta e sanguinosa lotta armata.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Perchè io so andato in rosso sul conto di 71 euro
Sorry raga
per fortuna che in italia le banche non possono fallire![]()
La discussione la fai con chi sa di cosa si parla altrimenti vengono fuori i post dove qualcuno chiede qualcosa di legale tutti sparano cazzate a random e poi arriva McLove a spiegare.
http://it.truveo.com/Clamoroso-error.../id/3780199966
Bye.
Io so anche leggere le notizie, ma sarebbe compito di chi apre i thread riportare la notizia magari con un link. Altrimento più che prese per il culo non puoi pretendere. Tra l'altro l'Inghilterra ci deve ancora restituire il milione di fiorini...
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Cazzo com'e' sta storia dei fiorini?
No perchè non va mica bene
Il Duce già dichiarò guerra agli inglesi ma andò male, ci riproveremo. Rivogliamo i fiorini d'oro, rivalutati e con gli interessi, e già che ci siamo la Francia ci deve ridare la Gioconda. Altrimenti gli mandiamo Berlusconi come immigrante.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Riassumendo per gli interessati tipo hudlok
Fortis con l'acqua alla gola salvata da un paio di governi , benelux , voci pessimissime sul futuro di unicredit , mica pizza e fichi , chiuso a -12% e spicci , in inghilterra una crisi epocale , una banca che adesso non ricordo in francia perdeva tipo il 30% , e ciliegina sulla torta la camera usa ha detto NO al mega progetto da 700 miliardi e il dj ha chiuso a -4/5% e il nasdaq a -9.70% , peggior perdita dall'11/9 . Sono numeri che fanno paura , soprattutto perchè si era gia in caduta libera , e non si vede dove si possa trovare una soluzione.
per unicredit mi sa che è solo questione di tempo e di chi pagherà i suoi debiti.. si era infilata a testa bassa in un futuribile fallimento di una banca ammmeregana (che poi in effetti dev'essere la prossima..).. non so se erano solo voci di corridoio ma vedo che, visto l'andamento in borsa, qualcuno di informato c'è
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler