mah per la figa son più efficaci 50 € e una macchina spaziosa...
perchè con i soldi arrivi a quella che senza soldi non avresti maia meno di essere ricco o richard gere
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
minchia ragazzi che disincantati... dov'è finito l'italian latin lover? quello che anche un pò stempiato con 2 colpi di carattere e 2 di reni punta in alto e ci arriva?
susu.. vero che tante fighe vanno dietro al portafoglio, ma mica tutte... ragazze bellissime e con un cervello esistono, andate e cercatele!
my predica del martedì mattina
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
diciamocelo, una figa stratosferica mai andrà con uno che non ha uno o entrambi dei seguenti requisiti:
-esser figherrimo
-esser pieno di soldi
![]()
it
facebook mi fa sbocco, sono iscritto ma mi sa che a breve mi cancello.
sono iscritto da un botto a causa di amici in erasmus, ora che vedo iscriversi gente col soprannome, mi mette tristezza, preferisco uscire ora che vederlo diventare netlog.
e allora dimmi dove abiti che mi ci trasferisco, a Milano è così
cmq grazie a dio ci son anche fighe (non stratosferiche) che sono avvicinabili, ma se vai sul naviglio e vedi le megapassere son sempre accompagnate da uno col rolex d'oro al polso o da uno strabelloccio tipo i tronisti della minchia
![]()