Ma stanno di fatto pagando?
attalmente no, perche la corte europea ci ha dato fino alla fine di quest'anno per sistemare la situazione
tranquilli, la cosa finirà in 2 modi. o troveranno un escamotaje (si scrive cosi?) per aggirare la sentenza, oppure prorogeranno comunque e pagheremo la multa con le nostre tasse
ovviamente la terza opzione (quella di adeguarsi e di mandare rete4 sul satellite) non viene neanche considerata
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
In realta' sta per arrivare una multa all'Italia a causa di Fede e di retecacchio. Quindi eventualmente pagheremo le tue tasse anche per lui.
Poi: si puo' mettere la testa sotto la sabbia e dire " ma tanto non arriva" (come hanno fatto i miei. Non e' un buon modo di affrontare i problemi. PUNTO.) o constatare che la multa arrivera'. Dovesse arrivare (e arriva) vi verra' ricordato.
Nessuno ha detto niente? Ma in quale dimensione vivi tu?
Se il giorno dopo tutta la stampa di sinistra (ma anche certi esponenti del pd) era li a rompere il cazzo perchè "udite udite" c'è anche gente dello sport o spettacolo a cui Berlusconi piace!
Uno scandalo proprio!!!
Per i vari nmila attori o cantanti che fanno la bava a Veltroni & co però, nessuno dice mai nulla (ed intendiamoci la norma sarebbe quella)...![]()
Boxaro senza scrupoli
Io da ex carabiniere scusatemi ma non accetto.
Sei un carabiniere, fai il carabiniere. Troppo facile fare il carabiniere e poi ottenere dispense per andare in TV.
Sei un servitore dello stato, al servizio dei cittadini. Se Tomba non poteva fare Tv e per questi dissidi con l'Arma si congedò, se Montano non ha potuto partecipare all'Isola dei Famosi perchè l'Arma non diede il permesso e quindi si congedò, perchè la Granbassi può andare da Santoro (che è si fazioso ma non il più fazioso Jarsil, ti dimentichi di tal Emilio prolungamento dell'ano di Berlusca Fede)?
O l'Arma fa una Tv sua o un programma suo e allora ha un senso la sua presenza fissa, o altrimenti non ci vai in Tv a far presenza fissa.
E' in primis una mancanza di rispetto verso i suoi colleghi, e in secondo io le pago lo stipendio per fare il Carabiniere quando non si allena e non per andare in Tv. Spero almeno che il cache che prende per fare la giornalista da Santoro vada allo stato o lo devolva in beneficenza.
Detto questo, non ho visto la trasmissione, non so se sia brava o meno e non m'interessa. Contesto solo il merito..e l'orrendo vestito che si è messa![]()
shub... si scrive Cachet
hudlok, non hai capito un emerito scroto di quello che ho detto.
DaocSpoiler
Spiegati meglio allora.
Io ho capito che tu dici che la vezzali ha fatto male ad usare la sua immagine di campionessa olimpica per leccare il culo a berlusconi.
E dici anche che nessun sostenitore di Walter abbia fatto qualcosa del genere.
Io dico che uno è libero di fare il lecca culo con chi gli pare e piace.
Mi sono dimenticato una t che vuoi sia... cmq denghiu![]()