Last edited by Rewave; 30th September 2008 at 01:38.
Pure il mio gruppo è "ancora" nel T2, tra chi ha rerollato e chi ha appena cominciato ci stiamo prendendo tempo per stare tutti allo stesso livello circa.
Cmq nemmeno io ho visto sti gran fenomeni lato ordine per ora, gente che si lancia all'attacco nonostante gli si dica di rimanere a distanza cure QQ
Giochiamo quasi sempre il T2 elfi però, almeno si può vincere il bg anche se solo 1 gruppo sa giocare ^_^
Rayvaughan... mannaggia a te e alle botte che tiri!!!
Pessimismo e fastidio ieri al T2 order
DAOC:
Arnus - Rune - DragonLance
Azalinn - Selvaggio - DragonLance
WOW:
Azalin - Hunter - DragonLance
WAR:
Azalin - IronBreaker - DragonLance
'
Faccio il T2 Mourkain da qualche giorno e mi è parso che ultimamente l'order vinca di più (in generale CREDO ci siano più spesso party organizzati degli order)..
Ieri li ho persi quasi tutti, in uno ero gruppato con la sorcerer di rayvaughan, non ricordo come è andato![]()
La cosa più spiacevole è quando noi destr si prende l'artefatto, poi gli order sciamano giù dal tempio come cavallette e se lo riprendono mentre noi siamo in due gatti. =|
Poi beh una volta che una fazione lo ha preso è un imboscarsi nel solito angolo con poca LoS, prima non era così sistematico, uff =|
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Io uso sempre il solito pg quindi la mia sarà senz'altro un'ottica limitata.. di maghi non ne vedo moltissimi, mi sembrano molto fastidiosi i witch hunter di livello alto per il tier (tipo 20-21), quelli mi danno l'impressione di fare sfracelli.
Anche i preti di sigmar sono tosti, ma quelli li incontro più di rado.
Se gli healer sono rari nella distruzione.. diciamo che di sciamani ne vedo abbastanza, a Mourkain di fanatici ne incontro davvero pochi.. sì come impressione credo che dall'altra parte ce ne siano di più, tra runepriest e arcimaghi. Noi forse abbiamo più tankozzi, ma ripeto.. è un'impressione.
Stavo per chiederti il permesso di seguirti in battaglia, ma poi il peeeh finale mi ha fatto desistere.. traumi del passato, forse![]()
su dest? quindi se mi addo fo il light che ci sta giusto bene! l'omino con il braccio mutevole li...
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
bha è troppo variabile, a volte si vince facile altre si perde facile più raramente (ieri sera un paio di volte) finisce 500 a 497.
ci sono troppi fattori: livello medio, party gilda, numero di tank e numero di healer un paio in più che vanno sul target giusto invece che pestare i tank in mezzo al nulla. a volte le cose vanno per il verso giusto di qua altre volte di là.
da order si vedono sempre comunque un buon numero di sciamani forse qualche raggio verde di troppo quando la vita dei compagni comincia a scendere velocemente.
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest