io gioco su gortor o come cazzo se scrive da circa una decina di giorni, sono lvl 10 con un dok e gioco un paio di ore alla sera, e neanche tutte le sere e un po alla domenica mattina, mi diverto abbastanza, il gioco è abb semplice, le quest son sempre le solite, solo che nn devi sfondarti il culo a cercare su qulk sito dove sta il mob ecc.. ma guardi la mappa, vedi l area, dai una letta veloce alla qeust e sai subito dove andare.
se ti stufi di far quest fai i bg, a partità di tempo prendi piu exp in bg che a fare quest, io essendo destro devo aspettare circa 10 min x i bg e x ora mi va bene perchè intanto expo il pg con le quest.
Sto giocando da solo, perchè voglia di andare su kep e farmi 8 ore di coda nun posso perchè nn ho tempo/voglia a sufficenza, (ho gia dato anni fa su crushridge e mai piu pd), e cmq mi diverto lo stesso, anche se appena qualcuno mi cagherà gilderò da qualche parte.
io ti consiglio di provarlo, anche se comprendo che avendo una famiglia nn è semplice come cosa, a meno che nn convinci la moglie a giocare pure lei.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Domanda:
Esiste l'equivalente del Camelot Herald?
Grazie in anticipo.
Probabilmente lo implementeranno, per ora www.wardb.com ha le stats di pg, guilds etc etc
non è il ranged che ti fa quei danni là, è la lag di goa, te li vedi lontani ma ti menano in melee, se giri camera vedi l'animazione degli stili melee proprio. rosico anche io come un porco che inizio a prekitare giro camera e vedo che mi menano quando dovrebbero essere a fare in culo.
invece a me capita che mi vedo attaccato ad un nemico, faccio gli stili e si vedono le animazioni , ma la sua vita rimane al 100% e lo spammone "target out of range" poi dopo qualche (decina) di secondi vedo n persone che si teleportano e quello che volevo menare io stava a tipo 100 metri
grazie goa![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
il bello è che han buttato giu il cap DOPO aver clonato il server![]()
||
\/
Se vedi le animazioni degli stili da lontano è solo xke' le fa cmq, a prescindere dall'avere il target in range o meglio... lo stile è illuminato come se il target fosse in range, se xò ci clicki su ti fa mezza animazione e ti da il target out of range.
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower