Page 8 of 9 FirstFirst ... 456789 LastLast
Results 106 to 120 of 130

Thread: facebook

Hador's Avatar

il fatto è che più uno è brutto più è schizzinoso

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

A me fanno cagare tutte

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    A me fanno cagare tutte
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

chi ha sto facebook lo dica cosi ci becchiamo
    Spoiler

Acheron's Avatar

e cerchi jacopo mastrodicasa e bon mi trovi
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    A me fanno cagare tutte
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    ti ripeto che non ti devi giustificare perchè hai la ragazza cesso eh..
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Mez's Avatar

non si danno i voti alle donne, barboni

Petty Officer 2nd Class PuPpEt's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    beh senza offesa ma quella che hai postato la foto in fotogallery è normalissima, anzi diciamo un 6,5-7, io parlo delle fighe da 9,5+
    tipo quella di tuo fratello mez che aveva postato tempo fa era molto bella però non è ancora la categoria che definisco "strafighesupermegatopeofsteel"
    poi vabbè i gusti sono personali...
    E' il solito discorso, che se vai in giro e vedi una megatopa con uno "brutto", 100% pensi quello è ricco o ha 3 metri di nerchia
    (lo stesso vale per il contrario se vedi una tipa ipercessa con un marcantonio, anche se è molto ma molto più raro lol)
    Mire magari puoi splittare il thread che così evitiamo l'ot
    ok, tenendo conto che i gusti son gusti ovvio, ognuno ha i suoi.
    ok, facendo teoricamente "icattivimaschichevalutanolabellezzafemminile" la scala, per me, va da 6 a 10 dove 6 è carina e 9 e 10 son modelle/vip-ultragnocche e ok, sotto il 6 non son neanche carine, non si contano; la femmina va vista nella sua completezza fisica (corpo-viso) [poche palle, non esiste a primo impatto il "si guarda dentro una persona", li si parla per una relazione. siamo così fin dalla preistoria] {adesso le donne di wayne mi saltano addosso, giustamente son donne}
    ok, facendo ancora più il cattivo che do' un voto alla mia ragazza (tanto lo sa', gliel'ho detto ) è una 7.5/8, bel viso, ottimo corpo, sportiva e un culo solido come il marmo che io amo (chiedilo a mio fratello Mez stesso, Kith, è un costante combattimento coi provoloni quando esco con lei)
    il discorso che fai è normale, fai parte della società. è quasi scontato che una gnocca con un brutto il primo pensiero che viene su è quello che hai scritto tu, fa parte della società.
    tu continua a vivere così, mica son dio che ti cambia vita/idee/quello che vuoi.
    ricordati che carisma e sicurezza >>> soldi.
    avrai poca autostima, questo lo sai tu io non ti conosco, ma da quello che scrivi pare.
    io se vedevo una figa (ho passato un anno a divertirmi da dio, ora faccio il serio ), andavo convinto e sicuro, più era alta nella scala, più ero convinto. se non chiudevo, errore mio. se chiudevo, beh la chiudevo
    ballo latino americano, e sono in costante contatto con 8 e 9 (dio lodi i balli caraibici) ho conosciuto Daniela Ferolla, una 10 (miss italia 2001, manco sapevo chi fosse) che mi son bruciato, perchè ho sbagliato io. son stato con una finta modella (di un webmagazine) 8.5, tanto per fare ancora il cattivo a valutare, fidanzata (non ditemi che è troia, ero solamente più sicuro e migliore del suo "lui").
    non sono un brad pitt, sono un poveraccio che gira con una punto usata 2000 euro che ormai è da buttare. sono il fratello di mez e chi più ne ha più ne metta.
    beh il discorso è che quello che voglio ho, se non lo ho son errori miei.
    ora saltatemi addosso, mandatemi a cagare ma io da dopo 3 anni di tramvate in faccia ho aperto gli occhi e ho capito come va la società. e ho avuto magnifici risultati, la mia vita sta toccando i picchi più elevati. prima di lei ero un marpione, un casanova con chi volevo, datemi pure dello stronzo, tanto non lo sono son stato con ragazze più grandi anche di 10 anni (vi faccio smadonnare ancora un po' con: più grandi sono, più son facili. se poi son sposate, ciao belli).
    un consiglio generico ai maschi? aprite gli occhi.
    1- l'avevo già fatto un discorso da qualche parte credo.
    2- sono OT lo so'
    3- mi odierete? azzi vostri
    Tu sei un ridere.

Acheron's Avatar

io mi finisco dalle seghe vale?
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    io mi finisco dalle seghe vale?
    quello sempre
    Tu sei un ridere.

Petty Officer 1st Class Kicks's Avatar

Quote Originally Posted by PuPpEt View Post
    ok, tenendo conto che i gusti son gusti ovvio, ognuno ha i suoi.
    ok, facendo teoricamente "icattivimaschichevalutanolabellezzafemminile" la scala, per me, va da 6 a 10 dove 6 è carina e 9 e 10 son modelle/vip-ultragnocche e ok, sotto il 6 non son neanche carine, non si contano; la femmina va vista nella sua completezza fisica (corpo-viso) [poche palle, non esiste a primo impatto il "si guarda dentro una persona", li si parla per una relazione. siamo così fin dalla preistoria] {adesso le donne di wayne mi saltano addosso, giustamente son donne}
    ok, facendo ancora più il cattivo che do' un voto alla mia ragazza (tanto lo sa', gliel'ho detto ) è una 7.5/8, bel viso, ottimo corpo, sportiva e un culo solido come il marmo che io amo (chiedilo a mio fratello Mez stesso, Kith, è un costante combattimento coi provoloni quando esco con lei)
    il discorso che fai è normale, fai parte della società. è quasi scontato che una gnocca con un brutto il primo pensiero che viene su è quello che hai scritto tu, fa parte della società.
    tu continua a vivere così, mica son dio che ti cambia vita/idee/quello che vuoi.
    ricordati che carisma e sicurezza >>> soldi.
    avrai poca autostima, questo lo sai tu io non ti conosco, ma da quello che scrivi pare.
    io se vedevo una figa (ho passato un anno a divertirmi da dio, ora faccio il serio ), andavo convinto e sicuro, più era alta nella scala, più ero convinto. se non chiudevo, errore mio. se chiudevo, beh la chiudevo
    ballo latino americano, e sono in costante contatto con 8 e 9 (dio lodi i balli caraibici) ho conosciuto Daniela Ferolla, una 10 (miss italia 2001, manco sapevo chi fosse) che mi son bruciato, perchè ho sbagliato io. son stato con una finta modella (di un webmagazine) 8.5, tanto per fare ancora il cattivo a valutare, fidanzata (non ditemi che è troia, ero solamente più sicuro e migliore del suo "lui").
    non sono un brad pitt, sono un poveraccio che gira con una punto usata 2000 euro che ormai è da buttare. sono il fratello di mez e chi più ne ha più ne metta.
    beh il discorso è che quello che voglio ho, se non lo ho son errori miei.
    ora saltatemi addosso, mandatemi a cagare ma io da dopo 3 anni di tramvate in faccia ho aperto gli occhi e ho capito come va la società. e ho avuto magnifici risultati, la mia vita sta toccando i picchi più elevati. prima di lei ero un marpione, un casanova con chi volevo, datemi pure dello stronzo, tanto non lo sono son stato con ragazze più grandi anche di 10 anni (vi faccio smadonnare ancora un po' con: più grandi sono, più son facili. se poi son sposate, ciao belli).
    un consiglio generico ai maschi? aprite gli occhi.
    1- l'avevo già fatto un discorso da qualche parte credo.
    2- sono OT lo so'
    3- mi odierete? azzi vostri
    A me pare solo che te la meni un sacco, quello che non capisco è il perchè.

Lieutenant Commander Mez's Avatar

Quote Originally Posted by Kicks View Post
    veramente non hai capito il senso a quanto pare, lo capisco io che mi drogo

sei rimasta ai primi '90 lasciando un commento del genere, manco su myspace lo scrivono :o

senza offesa è

Petty Officer 1st Class Kicks's Avatar

Quote Originally Posted by Mez View Post
    Ottimo, potresti tradurmelo allora.

Quote Originally Posted by Kicks View Post
    eh

Quote Originally Posted by Mez View Post

sei rimasta ai primi '90 lasciando un commento del genere, manco su myspace lo scrivono :o

senza offesa è
    Tu sei un ridere.

Page 8 of 9 FirstFirst ... 456789 LastLast