Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 79

Thread: Come sta andando??

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Io mi son deciso. Rimango su WoW e cambio fazione, che n'amica mi powa un pally, ed attendo wotlk per nerdare pve
    EPIC FAIL!

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Petty Officer 1st Class Axemor's Avatar

Quote Originally Posted by Burner View Post
    si ho niubbato, ora va
    foto voto : 10+
    DEVON CLUSTER
    Mosynax Enchanter RR5L7
    Mosyna The Mentalist RR8L3
    Was Mosina Eld RR8LX

Was Mosinah Rm RR 8LX
    Morder Server
    Was Mosjna Sorceress RR5 LGM Alkemist

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

io gioco su gortor o come cazzo se scrive da circa una decina di giorni, sono lvl 10 con un dok e gioco un paio di ore alla sera, e neanche tutte le sere e un po alla domenica mattina, mi diverto abbastanza, il gioco è abb semplice, le quest son sempre le solite, solo che nn devi sfondarti il culo a cercare su qulk sito dove sta il mob ecc.. ma guardi la mappa, vedi l area, dai una letta veloce alla qeust e sai subito dove andare.

se ti stufi di far quest fai i bg, a partità di tempo prendi piu exp in bg che a fare quest, io essendo destro devo aspettare circa 10 min x i bg e x ora mi va bene perchè intanto expo il pg con le quest.

Sto giocando da solo, perchè voglia di andare su kep e farmi 8 ore di coda nun posso perchè nn ho tempo/voglia a sufficenza, (ho gia dato anni fa su crushridge e mai piu pd), e cmq mi diverto lo stesso, anche se appena qualcuno mi cagherà gilderò da qualche parte.

io ti consiglio di provarlo, anche se comprendo che avendo una famiglia nn è semplice come cosa, a meno che nn convinci la moglie a giocare pure lei.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

[-- Bannato --]

Domanda:

Esiste l'equivalente del Camelot Herald?

Grazie in anticipo.

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Probabilmente lo implementeranno, per ora www.wardb.com ha le stats di pg, guilds etc etc

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Probabilmente lo implementeranno, per ora www.wardb.com ha le stats di pg, guilds etc etc
    Non riesco a mettere sta firma qq mi sn iscritto a wardb poi però nn riesco a caricarla...
    DEVON CLUSTER
    Mosynax Enchanter RR5L7
    Was Mosina Eld RR8LX

Was Mosinah Rm RR 8LX
    Morder Server

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

forte mosy, devi scaricare il client di curse ed installarlo, lo fai partire, fai partrire il game, in auto fa le sue cose e poi quando chiudi war e rilogghi sul sito te la trovi

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    forte mosy, devi scaricare il client di curse ed installarlo, lo fai partire, fai partrire il game, in auto fa le sue cose e poi quando chiudi war e rilogghi sul sito te la trovi
    <3
    DEVON CLUSTER
    Mosynax Enchanter RR5L7
    Was Mosina Eld RR8LX

Was Mosinah Rm RR 8LX
    Morder Server

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by lagnn View Post
    Fino al t2 no, ma adesso che giro nel t3 mi trovo spesso snarato con dietro i melee dps. Magari vedo male io.
    300 - 400 danni non mi sembrano pochi su un mago che con il buff per la bg arriva a 3500 e cmq rimandendo sul fatto che è un melee.
    Poi non capisco il fatto che se so gravemente ferito devo subire piu danno, dovrebbe allora valere lo stesso discorso per me qundo bolto uno con il 30% di vita.
    Per Shub: classi hiddate come sb infi e ns di daoc no, ma i WH e le elfe della distruzione hanno qualcosa di simile, però mi pare a tempo e cmq sia non hanno i vari colpi critici ti Pa che ti dimezzano i pf

non è il ranged che ti fa quei danni là, è la lag di goa, te li vedi lontani ma ti menano in melee, se giri camera vedi l'animazione degli stili melee proprio. rosico anche io come un porco che inizio a prekitare giro camera e vedo che mi menano quando dovrebbero essere a fare in culo.

Warrant Officer Burner's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    non è il ranged che ti fa quei danni là, è la lag di goa, te li vedi lontani ma ti menano in melee, se giri camera vedi l'animazione degli stili melee proprio. rosico anche io come un porco che inizio a prekitare giro camera e vedo che mi menano quando dovrebbero essere a fare in culo.
    invece a me capita che mi vedo attaccato ad un nemico, faccio gli stili e si vedono le animazioni , ma la sua vita rimane al 100% e lo spammone "target out of range" poi dopo qualche (decina) di secondi vedo n persone che si teleportano e quello che volevo menare io stava a tipo 100 metri

grazie goa
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

il bello è che han buttato giu il cap DOPO aver clonato il server
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

rosico anche io come un porco che inizio a prekitare giro camera e vedo che mi menano quando dovrebbero essere a fare in culo.

adesso mi è chiaro, grazie Pazzo.

.. dovrò affinare la combo di scudo + scureggetta in corsa

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

||
    \/

Quote Originally Posted by Burner View Post
    invece a me capita che mi vedo attaccato ad un nemico, faccio gli stili e si vedono le animazioni , ma la sua vita rimane al 100% e lo spammone "target out of range" poi dopo qualche (decina) di secondi vedo n persone che si teleportano e quello che volevo menare io stava a tipo 100 metri
    grazie goa

Se vedi le animazioni degli stili da lontano è solo xke' le fa cmq, a prescindere dall'avere il target in range o meglio... lo stile è illuminato come se il target fosse in range, se xò ci clicki su ti fa mezza animazione e ti da il target out of range.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Non andate OT maremma verza!

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Io mi son deciso. Rimango su WoW e cambio fazione, che n'amica mi powa un pally, ed attendo wotlk per nerdare pve
    Questa notizia mi ha risollevato il morale!
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast