Page 13 of 14 FirstFirst ... 391011121314 LastLast
Results 181 to 195 of 199

Thread: [Derby]Milan-Inter

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    Burdisso -.-

Quaresma..
    Che fai sei triste per Quaresma? Pensa Moratti come deve sentirsi
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Ti credo che sta allo sfottò, è quello che vista l'età avanzata ha subito più anni di umiliazione grazie alla sua Inter.
    Se passi il 90% della tua esistenza a prende frustate sulla schiena 1 in più 1 in meno ti rimbalza
    Sono 2 anni che eiaculo in abbondanza, una strizzatina di palle ci può stare.
    Ricordati che sborra bene chi sborra ultimo.
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post

La risposta la ho io, perchè The Special One ne sa! Per fortuna che è arrivato lui a insegnare a noi italioti come si gioca al calcio!

io continuo a reputare un cambio da playstation fare entrare cruz ed adriano cosi immediatamente c'era ancora tempo e molto
    Prima di quel cambio l'inter non stava facendo poi cosi schifo, insomma mezza merda ma non catastrofica, certamente catenacciara cosa che mi ha stupito oltretutto, ma almeno era una squadra bilanciata dopo il cambio da pes invece il nulla lanci lunghi e pedalare.

infine le dichiarazioni dello special one fanno veramente ridere

da gazzetta
    MOURINHO - Il portoghese in un primo momento ha riferito di non voler parlare dell'arbitraggio, "per poter tornare in panchina domenica", ma poi ha commentato l'espulsione di Burdisso. "Credo che non meritasse nessuno dei due gialli. E per quanto riguarda Materazzi, si tratta di un film già visto. Ma in realtà è stata una partita corretta: anche il fallo di Stankovic su Kakà, è un intervento tattico, così come molte entrate di Gattuso, che io stimo per come gioca"
    Last edited by McLove.; 29th September 2008 at 17:45.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Ti credo che sta allo sfottò, è quello che vista l'età avanzata ha subito più anni di umiliazione grazie alla sua Inter.
    Se passi il 90% della tua esistenza a prende frustate sulla schiena 1 in più 1 in meno ti rimbalza
    Schiena? Ma non le davano sullo scroto le nerbate?

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Sono 2 anni che eiaculo in abbondanza, una strizzatina di palle ci può stare.
    Ricordati che sborra bene chi sborra ultimo.

Eh vabbe allora L'A.C. degli ultimi vent'anni puo cambiare nome in "Rocco Siffredi" eh?

Scusa rand te la sei cercata
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

ma di sto murigno e denti marci che hanno pure il coraggio di dere "peeeehhh l'inter ha fatto una buona partita e il pareggio era piu giustohh??"...... un po di dignità pd.....
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Zlatan Ibrahimovic, non sarà deferito. Dopo la sconfitta nel derby, lo svedese ha dichiarato: "Oggi ha vinto l'arbitro, non il Milan". Francesco Totti, dopo Inter-Roma dello scorso campionato, invece fu deferito dopo aver dichiarato: "Questa sera l'Inter ha avuto un aiutone".

Randolk's Avatar

Dai antò, sono già abbastanza depresso che han dato solo una giornata a Burdisso e Materazzi, non ti ci mettere colle tue fregnacce che potrei anche mandarti affanculo.

Tre volte.
    Spoiler

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Dai antò, sono già abbastanza depresso che han dato solo una giornata a Burdisso e Materazzi, non ti ci mettere colle tue fregnacce che potrei anche mandarti affanculo.
    Tre volte.

Sarà pure na fregnaccia ma c'ha ragione eh

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Sarà pure na fregnaccia ma c'ha ragione eh
    Antonio Ponte non ha mai ragione, nemmeno quando ce l'ha.
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

antonio ponte è un nabbo.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    Zlatan Ibrahimovic, non sarà deferito. Dopo la sconfitta nel derby, lo svedese ha dichiarato: "Oggi ha vinto l'arbitro, non il Milan". Francesco Totti, dopo Inter-Roma dello scorso campionato, invece fu deferito dopo aver dichiarato: "Questa sera l'Inter ha avuto un aiutone".
    Scandaloso.
    La cosa ridicola poi è che ibra ha sparato una megacazzata, mentre totti l'aveva detta giusta.
    Ridicoli veramente.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Antonio Ponte non ha mai ragione, nemmeno quando ce l'ha.

K quindi se lo riscrivo io c'è speranza di avere un commento alla cosa da parte tua che non sia un buttarla in caciara?

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Randolk's Avatar

Ma cosa riscrivi, puoi ben immaginare come la penso. Per me non andrebbero mai deferiti giocatori ai quali vengono strappati commenti a caldo dopo la partita, magari con la domandina stronza insinuatoria quando uno ha ancora il sangue agli occhi. Mi sembra buon senso.

Aggiungo che Axet ha meno ragione di antonio ponte, che già non ne ha di suo.
    Spoiler

Page 13 of 14 FirstFirst ... 391011121314 LastLast