Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 38

Thread: Chiarimenti e "paletti"

[-- Bannato --]

Default Chiarimenti e "paletti"

Salve sono Mallus della gilda devastani, parlo per conto della mia gilda e volevo puntualizzarvi che delle "accuse a cui dovremmo rispondere" e dei flame che sono nati a noi non ce ne frega proprio niente.
    Vorrei chiedere alla moderazione se e' conscia del fatto che un post dove l'utenza porta avanti avvisaglie per forum war o community war a dir si voglia, sia in genere quel tipo di thread che si tende a chiudere istantaneamente, ancora prima che si porti avanti degenerando ulteriormente.
    Ecco chiedo per cortesia che al di la dei flame permissivi , non vengano invece usati termini offensivi o personali perche' a quel punto credo che si sorpassi la linea dell' educazione, altrimenti non c'e' problema nessuno di noi qua postera nuovamente.

Per quanto concerne il bug abusing vorrei dire questo :
    I primi scenari che abbiamo joinato a highpass cemetery sono stati ripetutamente a nostro danno con Wh di gilde e Pug casuali che continuavano a cliccare sugli obj, vista la natura delle cose i nostri membri di gilda hanno creduto che fosse coerente fare lo stesso e non vedo motivo di sindacare chi e' stato per primo a fare o non fare cosa. I feedback saranno sicuramente stati spediti da tempo e quindi attendiamo che si aggiustino le cose senza fare tribunali per un videogioco.

Inutile rispondere invece ai numerosi flame puntati su singoli membri o alla gilda devastani, non ci interessano frustrazioni di tipo personale ingiustificate nei nostri confronti , alcuni di noi hanno risposto in difesa ponendosi educatamente con le proprie idee e non c'e' stato altro che sfruttare le risposte per ulteriore diffamazione. Tutto cio qualifica e descrive benissimo le persone che hanno avuto dibattito e consiglio a quest ultime una terapia puntata all' eliminazione dello stress.

Detto questo ci esoneriamo da ogni altra discussione visto che i flame qua vanno a toccare dei temi dove la responsabilita e' solo dell' amministrazione dei server Goa.
    Grazie e tanti saluti.

Prendo questo thread "al volo" per caso, e dichiaro, senza alcun minimissimo dubbio, che non ho la minima idea di cosa stiate parlando.

Ne', tantomeno, che la board sia "ufficialmente" impegnata in alcun tipo di "forum war" o "community war" come la chiami tu

Invito cmq i miei mod (il mio mod, visto che uno latita) a tenere d'occhio la cosa, ed eventualmente chiudere i thread e cartellinare appropriatamente chiunque abbia avuto un comportamento contrario alle regole della board.

Saluti

Lieutenant Commander Miave's Avatar

tu chiedi di non usare termini offensivi dopo quello che scrivi sul tuo forum? hai coraggio ragazzo.
    in tutti i giochi si flamma per divertirsi e cazzeggiare, poi ci sono quelli che iniziano a offendere le rl altrui...
    ma questo è solo il parere di un disabile mentale (cit.)

la prossima volta se mi addi a msn (a qualsiasi ora, tanto lo sai che non lavoro e non scopo quindi di tempo ne ho...) e mi chiedi se sono serio quando scrivo sui forum o sto solo cazzeggiando, mi sembra più maturo che offendere dove non si può replicare.

nb: qua non c'è nessuna forum war, ma solo una guerra tra utenti di forum diversi. il forum di wayne non c'entra niente (siete solo sfigati che li avete presi tutti qua suppongo, e su mmorpg italia e su ngi e su... ah vabbe tutti i forum ) ma wayne penso manco sappia cos'è war visto che sta ancora prendendo sculacciate sull'hunter su wow(kiss ).
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Crewman

Bò si è in fase di exp , anche secondo me i vari flame verso gilde specifiche sono fini a se stessi.
    Si joinano bg con party fatti a caso ,speccati peggio ecc ecc.
    Io giocherò sull'italiano nella speranza che dopo anni un gioco mi riporti a cavalcare in lande desolate ,dove il mio sguardo si perde nell'orizzonte infinito ,piccolo nano uno dei tanti, ma le quali azioni possono influenzare e modificare lo scorrere del tempo.

Svaal Spakkaelfi

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

ne hai di coraggio a venire a fare il post educato e ben scritto dopo quello che scrivi sul tuo forum privato.

Quindi per parte mia, vai a farti fottere e i "paletti" te li puoi ficcare nel culo.

McWoT. McLove.'s Avatar

piu che altro fa ridere l'incipit che dei flame non frega nulla e poi aprire un post in cui viene fatta tutta una filippica al modus operandi della gilda ed una molto poco probabile responsabilità o esortazione a chiudere i topic di quanto viene scritto dagli utenti nel vs conto da parte degli admin/mod.

sinceramente bazzico board da tempo e gioco a mmorpg da tempo ma una serie cosi elevata di fenomeni da baraccone non l'avevo mai vista.

sui termini "personali ed offensivi" se quanto dice miave e' vero, dovresti riscrivere qua quanto hai scritto altrove cioe' che e' un minorato mentale che non scopa e non lavora, saresti stato bannato al volo dagli admin/mod che invochi.
    infine sulla forum war et similia credo che a tutta la commuity di wayne2k1 abbiate fatto subito fatto ridere per l'atteggiamento, di forum war non c'e' stata nulla ma semplicemente una presa per il culo generica di cui siete stati solo voi stessi autori provocata dai proclami fatti raffrontati ad i modi in game subito poi seguiti dalle repliche immediate maleducate imputate ad un presunto rosico e spesso che hanno sucitato ancora piu ilarita da una community molto molto "sveglia", diciamo cosi, repliche che sono arrivate sempre e puntualmente, nonostante affermiate che non vi interessano e pure evidenziato e sottolineato, siete sempre spuntati come funghi.

Sicuro, visto l'atteggiamento dimostrato nei forum ed in game di rientrare tra i minorati di cui aprirai bocca offensivamente ma solo nella lavagna di casa tua o nel tuo diario segreto come un frustrato al posto di venire qua a discuterene con altri, ti auguro una buona serata.

se vuoi te lo sintetizzo in due parole: fottiti scarso.
    Last edited by McLove.; 30th September 2008 at 18:48.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

[-- Bannato --]

e tu hai un bel coraggio a entrare in un forum privato e millantarti per uno di noi. Questo descrive che persona sei e quello che hai appena scritto se cosi e' stato.

Edit: Nn rispondo inoltre a pareri personali o supposizioni varie. Qua sta cosa sta andando oltre.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

nono, mi sono state riferite Mallus, a me di voi non frega propro un cazzo. E' che ho un mucchio di tempo da perdere, chiaramente.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    piu che altro fa ridere l'incipit che dei flame non frega nulla e poi aprire un[cut]

[-- Bannato --]

ascolta le comunicazione che faccio io con un amico, persona o qualsiasi altro individuo di tipo personale non deve riguardare te , il forum o qualsiasi altra persona. Che ti abbiano riferito a me non interessa e non deve riguardarti, cosa vuoi entrare anche nelle mie mutande? Per cortesia.. statevene al vostro posto e cercate di usare un altro linguaggio.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Mallus View Post
    Per cortesia.. statevene al vostro posto e cercate di usare un altro linguaggio.
    questo e' il ns posto sei tu che sei fuori posto e sarebbe meglio per tutti che ritornassi dove eri.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Miave's Avatar

se quanto dice miave e' vero
    nb: ringrazio comunque la gilda per la pubblicità che mi fa, mi hanno detto che compaio in parecchi topic, un'effetto maggiore di quanto avessi preventivato ^^

Edit: Non sono d'accordo col postare immagini da forum privati

K
    Last edited by Kappa; 30th September 2008 at 19:35.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

se vuoi te lo sintetizzo in due parole: fottiti scarso.
    sempre detto che la fai troppo lunga per dire 2 parole
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

McWoT. McLove.'s Avatar

ste screen + il post sopra sono un epic fail della madonna

Last edited by Kappa; 30th September 2008 at 19:35.

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Quote Originally Posted by Mallus View Post
    ascolta le comunicazione che faccio io con un amico, persona o qualsiasi altro individuo di tipo personale non deve riguardare te , il forum o qualsiasi altra persona. Che ti abbiano riferito a me non interessa e non deve riguardarti, cosa vuoi entrare anche nelle mie mutande? Per cortesia.. statevene al vostro posto e cercate di usare un altro linguaggio.

cartellino cartellino qui c'è un chiaro augurio di morte!!!!

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Page 1 of 3 123 LastLast