vabbe ma per expare c'è il cit... ieri ho visto un bw finire il cimitero a 40k xp quando gli altri avevano 8-16k![]()
vabbe ma per expare c'è il cit... ieri ho visto un bw finire il cimitero a 40k xp quando gli altri avevano 8-16k![]()
Originally Posted by Mallus
Albion Morgan Le Fay: Fabiossj Level 50 Sorcerer <Kiss of Revenge> Inconu Unicorn Knight
Hibernia Lancelot: Fabiossjj Level 50 Champion <THE ANSWER> Shar Thunderer
Midgard Igraine: Fabiossj Level 50 Savage <Elite> Norseman Stormur Vakten
Fabiossij Level 50 SpiritMaster <Elite> Kobold Elding Vakten
Donlania Level 50 Shaman(Bot) <Elite>
Frostalf Flammen Vakten
Midgard Lancelot:
Fabiahssj
Level
50
Healer
<l THE ANSWER l>
Frostalf Einherjar
Fabiozssj Level 50 Shadowblade
<l THE ANSWER l>
Norseman Elding Vakten
Fabiakssj Level 50 Warlock <l THE ANSWER l>
Frostalf Stormur Vakten
fabbozzi che posta sul forumme
domani piove![]()
omg anche fabiossss ghgh
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
ray, te lo chiedo col cuore in mano, non rispondere alla provocazione... solo il pensiero di dover trovare il mio nick in uno screen dove uno dei tanti merdosi pug order vien pwnato, mi manda la bile a puttane... già l'altro giorno quando chiesi dove fossero i megapro order ero a 2 secondi dal delete del pg
@Solfa: plz anche tu, no sta farle ste robe che giusto domenica sera ti sei perso una serie di pug order che erano da ORRORE, mi stavo vergognando come un ladro a giocare order side...![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Ma si c'hai ragione anche te ma quando ritrovi vecchi compagni di rvr e gli spammi il death in faccia la goduria sale cosi' a dismisura che non puoi esimerti da prenderli un po' per il culo il mattino seguente. E cmq sono stato fomentato dagli altri che non vedevano l'ora di vedere sto flame oggi![]()
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower