E beh hai detto cazzi.
Tutto il secondo tempo cmq Marchisio l'ha giocato.
Direi che 3 su 11 sia una buona media visto anche l'importanza dell'appuntamento
E beh hai detto cazzi.
Tutto il secondo tempo cmq Marchisio l'ha giocato.
Direi che 3 su 11 sia una buona media visto anche l'importanza dell'appuntamento
War infatti non andavano messi ieri, la champions è un'altra cosa...
Li devi mettere in campionato, farli giocare e farli rodare, oltre che fargli fare le ossa.
Poi..li farai esordire in champions
Berbatov na sola = non conoscere il calcio.Ho parlato!
![]()
sul discorso giovani è giusto inserirli gradualmente, ma quando hai un giocatore come giovinco che ha le stigmate del campione, un giocatore che alle prime 2 partite giocate ti fa 3 assist e tante giocate di qualità, non ci sono cazzi, lo devi far giocare, soprattutto quando hai un nedved o un camoranesi in queste condizioni
Beh è facile giocare 1 volta alla settimana, allenare la squadra e concentrarsi su una sola partita, i giocatori sono freschi e concentrati e hai il tempo di allenarli ogni 3 giorni e con la CL, non puoi fare tanto turnover e i giocatori + che allenarli devi fare defeticanti e tenerli il + possibile in forma.....tutto qui, anche la Fiorentina sta penando, diverso giocare contro Hapoel che fai entrare tutti i panchinari nei primi turni di UEFA che se anche esci non ti frega molto, un altro far giocare sempre i titolari perchè in CL non puoi permetterti il lusso di mettere le seconde linee, solo a qualificazione presa.
Ecco la differenza dell'anno scorso e di quest'anno la Juve aveva solo il campionato essendo uscita al primo turno di coppa italia.
![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Apparte Del Piero e Nedved, chi sarebbero i matusa della Juve?
Marchisio-De Ceglie-Giovinco sono i 3 della "Primavera" (considerando che l'anno scorso erano titolari nelle rispettive squadre in cui erano in prestito) promossi in prima squadra che hanno bisogno del giusto spazio senza rischio di bruciarli per certi aspetti e senza far inviperire i senatori (un Nedved incazzato io non lo vorrei avere in allenamento contro..)
Poi in C.Italia vedremo anche altri magari, gente come Rossi, il peperino che abbiamo ammirato d'estate (o lo hanno dato in prestito?)
Bhè non mi pare un giovine imberbe Camoranesi, manco Legrottaglie e nemmeno Grygera. Senza contare Del Piero, Trezeguet che non giocava.
grygera è un 81, è ancora relativamente giovane.
E stasera l'inter? Pronostico?
ma se i gobbi rompono sempre il cazzo con "peehhh zambrotta (classe 77) vecchioh, gattusoh (classe 78) vecchioooh peehhh"
ora sti qua che son piu vecchi "no peeehhh macchè vecchiettihh, peeeh"
mmm......![]()
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Si aprono le danze! Materazzi ha gia' strizzato l'occhio alla camera...gomblotto!![]()
Vabè quando nel paragone ci infili una squadra che ha come titolari 2 quarentenni direi che additare l'altra di avere gente "anziana" in campo sia quantomeno ridicolo.
So indeciso tra vedermi la Roma o l'Inter mumble....
me sa vado de direttagoal
EDIT Vedo la Roma va.
Last edited by Marphil; 1st October 2008 at 19:48.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division