è un problema soprattutto italiano imo.
infatti se devo fare seratone tendo ad andare all'estero (anche perchè c'è musica più bella)
è un problema soprattutto italiano imo.
infatti se devo fare seratone tendo ad andare all'estero (anche perchè c'è musica più bella)
Trento non è grossa, ma ha il suo bel centro nevralgico di fighette del calibro delle vostre grosse città eh![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Poi boh, io parlo per me eh... Ma il fattore estetico del lui della situazione per quanto mi riguarda ha un valore molto molto relativo. Forse in questo sono una mosca bianca io, la mia migliore amica ancora non se ne fa una ragione in effetti.![]()
Con questi discorsi si cade sempre nel "banale"..
io vado a vedere nel "mio orticello" e non penso solo a me, ma anche ad amici ed amiche quando devo parlare.
Ho amiche che guardano al denaro (nel senso di persona con una posizione e che "tecnicamente" potrebbe dare a loro uno stile di vita alto), altre che guardano al solo gusto estetico (e alcune si divertono più a rimorchiare che a darla solo x il gusto di accalappiare l'uomo), altre che preferiscono una sana conversazione e che se vanno in certi posti, come una discoteca ad esempio, non considerano nemmeno il lato "ludico" del divertimento.
Si ma onestamente la figa o il figo "busta vuota" può andar bene per una sera dato l'effetto novità, ma se pure te non sei uno/una stupida totale te rompi il cazzo velocissimamente a stare con uno/una così (si parla di relazioni prolungate).
Quindi ok l'aspetto esteriore, che alla fine è naturalmente la prima cosa che all'impatto salta all'occhio, ma poi se non c'è nient'altro o poco altro femati proprio, molto meglio uno/una normale ma con qualità decisamente più interessanti.
Poi dipende pure di che fascia d'età stiamo parlando, una studentessa o uno studente al 95% non va a vedere il portafogli del partner, già quando si entra nell'ambito lavorativo si nota di + l'aspetto economico, soprattutto dal lato femminile.
Personalmente poi una se è interessata solo al mio portafogli, per quanto possa essere figa, sta bene dove sta, il materialismo alla quale è attaccata fa scadere istantaneamente tutte le sue possibili qualità esteriori. Opinione personale ovviamente.
Last edited by Marphil; 1st October 2008 at 13:29.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
vabbè in bocconi... milano ha una facciata molto d'apparenza, nei luoghi chic devi essere in un determinato modo, nei luoghi alternativi uguale cambia solo il contesto (peeeh l'artistah, peeh il designer! ma andate affanculo).
ciononostante è una città e come tale di gente ce n'è moltissima, di gente normale ce n'è un sacco, altrimenti sarei fregato.
hdr.
bnet profile
ma non lo so a Milano ci vivo da sempre e da universitario andavo in giro con una panda 30 con 80k chilometri che in primavera fioriva per empatia e francamente non ho mai sentito il problema dei quattrini degli altri. frequentavo un po' tutti i posti e se mi piaceva una che aveva l'aria da cretina con l'occhio fisso sull'orologio (raro ma è capitato) andavo senza farmi tanti problemi sulle SUE aspettative in merito al mio c/c.
a milano proprio perchè è grande si trova di tutto dai minchioni alla gente normale, certo se si va il venerdì sera all'aperitivo fighetta non ci si può aspettare niente di diverso da quello che c'è.
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
"vabbè bocconi"... l'ho specificato mica per caso hador...
cioè in 3 anni che vivo a milano, due cose le ho capite della città.
esempio stupido: a londra vado a ballare e mi porto una bottiglia di whisky cola, a lubiana vado a ballare e mi porto una bottiglia di stock cola, a milano vado a ballare e se mi porto l'alcol da casa per il pre serata 9 su 10 passo per il pezzente di turno...
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
i soldi sono necessari per poter vivere. L'amore no.
that's all.
in proposito, ho appena visto uno su rai1 a "Festa italiana" (no, non sono un fan della Balivo... se lo stava guardando mia madre) un marchese ventitreenne, universitario, che cercava la tipa
per gradire ha fatto vedere la sua casetta in campagna, la casetta in montagna in svizzera e altre cazzate che non son stato lì a contemplare...
cioè, se la tv passa sti modelli di "ti mostro il patrimonio e ti cucco" così spudoratamente è proprio indicativo.
p.s.
Il marchese in questione assomigliava pure ad Hador![]()
![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
ma che è sta cazzata generalizzante ?
@shalee : senza un cazzo di nessuno che ti vuole bene , puoi sopravvivere , ma non puoi vivere . E dire il contrario vuol dire che non avete mai sperimentato nella vosta vita l'esperienza di trovarvi senza un cazzo di nessuno attorno . Da morire a forza di piangerci su .
Last edited by Kinson; 1st October 2008 at 14:29.