Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 91

Thread: Ci si può "innamorare" dei soldi??

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

è un problema soprattutto italiano imo.
    infatti se devo fare seratone tendo ad andare all'estero (anche perchè c'è musica più bella )

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Trento non è grossa, ma ha il suo bel centro nevralgico di fighette del calibro delle vostre grosse città eh

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Petty Officer 1st Class Kicks's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    su questo son d'accordo, quello che non riesco a capire è come dici te il fatto che una bellissima ragazza perforza tiene al fattore estetico, altrimenti non sarebbe bellissima (ci vuole poco a lasciarsi andare, vedo tante ragazze carine che si trattano malissimo), stia con uno non bello.
    Sì ma un conto è tenere al fattore estetico personale, un altro è stare con un idiota solo perchè è bello.
    Poi boh, io parlo per me eh... Ma il fattore estetico del lui della situazione per quanto mi riguarda ha un valore molto molto relativo. Forse in questo sono una mosca bianca io, la mia migliore amica ancora non se ne fa una ragione in effetti.

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    Trento non è grossa, ma ha il suo bel centro nevralgico di fighette del calibro delle vostre grosse città eh
    c'e' pure un motivo se io mi son fatto da parte e me ne sto beatamente solo (beatamente un cazzo.) meglio soli a un certo punto, tanto pure sperà in qualcosa spesso serve a un cazzo
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Con questi discorsi si cade sempre nel "banale"..

io vado a vedere nel "mio orticello" e non penso solo a me, ma anche ad amici ed amiche quando devo parlare.

Ho amiche che guardano al denaro (nel senso di persona con una posizione e che "tecnicamente" potrebbe dare a loro uno stile di vita alto), altre che guardano al solo gusto estetico (e alcune si divertono più a rimorchiare che a darla solo x il gusto di accalappiare l'uomo), altre che preferiscono una sana conversazione e che se vanno in certi posti, come una discoteca ad esempio, non considerano nemmeno il lato "ludico" del divertimento.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Si ma onestamente la figa o il figo "busta vuota" può andar bene per una sera dato l'effetto novità, ma se pure te non sei uno/una stupida totale te rompi il cazzo velocissimamente a stare con uno/una così (si parla di relazioni prolungate).

Quindi ok l'aspetto esteriore, che alla fine è naturalmente la prima cosa che all'impatto salta all'occhio, ma poi se non c'è nient'altro o poco altro femati proprio, molto meglio uno/una normale ma con qualità decisamente più interessanti.

Poi dipende pure di che fascia d'età stiamo parlando, una studentessa o uno studente al 95% non va a vedere il portafogli del partner, già quando si entra nell'ambito lavorativo si nota di + l'aspetto economico, soprattutto dal lato femminile.

Personalmente poi una se è interessata solo al mio portafogli, per quanto possa essere figa, sta bene dove sta, il materialismo alla quale è attaccata fa scadere istantaneamente tutte le sue possibili qualità esteriori. Opinione personale ovviamente.
    Last edited by Marphil; 1st October 2008 at 13:29.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    ma sto discorso secondo me è un po' semplicistico. io avrei titolato il thread "fighe di milano".
    e su questo argomento c'è molto da dire. in linea di massima io sono dell'opinione che a milano l'apparenza conta troppo (non solo agli aperitivi fighetti, anche gli alternativi milanesi sono fighetti dentro) e le tipe spesso e volentieri se la menano un po' troppo; particolarmente nel mio ambiente (bocconi). infatti dopo essere tornato dall'erasmus a lisbona, di milano non me ne fotte più niente, perchè non ho intenzione di faticare troppo.
    vabbè in bocconi... milano ha una facciata molto d'apparenza, nei luoghi chic devi essere in un determinato modo, nei luoghi alternativi uguale cambia solo il contesto (peeeh l'artistah, peeh il designer! ma andate affanculo).
    ciononostante è una città e come tale di gente ce n'è moltissima, di gente normale ce n'è un sacco, altrimenti sarei fregato.

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

ma non lo so a Milano ci vivo da sempre e da universitario andavo in giro con una panda 30 con 80k chilometri che in primavera fioriva per empatia e francamente non ho mai sentito il problema dei quattrini degli altri. frequentavo un po' tutti i posti e se mi piaceva una che aveva l'aria da cretina con l'occhio fisso sull'orologio (raro ma è capitato) andavo senza farmi tanti problemi sulle SUE aspettative in merito al mio c/c.

a milano proprio perchè è grande si trova di tutto dai minchioni alla gente normale, certo se si va il venerdì sera all'aperitivo fighetta non ci si può aspettare niente di diverso da quello che c'è.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

"vabbè bocconi"... l'ho specificato mica per caso hador...
    cioè in 3 anni che vivo a milano, due cose le ho capite della città.
    esempio stupido: a londra vado a ballare e mi porto una bottiglia di whisky cola, a lubiana vado a ballare e mi porto una bottiglia di stock cola, a milano vado a ballare e se mi porto l'alcol da casa per il pre serata 9 su 10 passo per il pezzente di turno...

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    "vabbè bocconi"... l'ho specificato mica per caso hador...
    cioè in 3 anni che vivo a milano, due cose le ho capite della città.
    esempio stupido: a londra vado a ballare e mi porto una bottiglia di whisky cola, a lubiana vado a ballare e mi porto una bottiglia di stock cola, a milano vado a ballare e se mi porto l'alcol da casa per il pre serata 9 su 10 passo per il pezzente di turno...
    io lo faccio sempre
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Shalee's Avatar

i soldi sono necessari per poter vivere. L'amore no.

that's all.
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Shalee View Post
    i soldi sono necessari per poter vivere. L'amore no.
    that's all.
    mazza se ne dci di cazzate pure te
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    mazza se ne dci di cazzate pure te
    abbiamo opinioni e punti di vista differenti.
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

in proposito, ho appena visto uno su rai1 a "Festa italiana" (no, non sono un fan della Balivo... se lo stava guardando mia madre ) un marchese ventitreenne, universitario, che cercava la tipa

per gradire ha fatto vedere la sua casetta in campagna, la casetta in montagna in svizzera e altre cazzate che non son stato lì a contemplare...
    cioè, se la tv passa sti modelli di "ti mostro il patrimonio e ti cucco" così spudoratamente è proprio indicativo.

p.s.

Il marchese in questione assomigliava pure ad Hador
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    uno pieno di soldi spesso è una persona capace... è una caraterristica MOLTO piu profonda della pure bellezza fisica.

ma che è sta cazzata generalizzante ?

@shalee : senza un cazzo di nessuno che ti vuole bene , puoi sopravvivere , ma non puoi vivere . E dire il contrario vuol dire che non avete mai sperimentato nella vosta vita l'esperienza di trovarvi senza un cazzo di nessuno attorno . Da morire a forza di piangerci su .
    Last edited by Kinson; 1st October 2008 at 14:29.

Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast