Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 26 of 26

Thread: honor point e dubbi da druido..

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    ha rosikato perche l'ho mollato mentre facevamo hellfire ramparts, ma gli avevo chiesto se era ok continuarlo piu tardi e la risposta era nettamente positiva
    QQ
    Guarda. Ho 31 anni, e quindi onestamente me ne sbatto i coglioni, ma almeno, se vuoi far la parte del santino evita di scrivere cazzate... o meglio, di scrivere solo ciò che ti va.... dato che te ne sei andato dicendo "è un problema se vado a fare ste 10 arene al volo, roba di mezz'ora al massimo" e dopo un'ora te ne sei uscito "senti ti dispiace se continuo a fare arene sai il team è bravo"... che cosa vuoi che potessi risponderti a mezzanotte e mezza? No mi offendo ora vieni? Manco fossi mio fratello...

Ora, nessuno contesta che tu voglia fare il cazzo che vuoi... è che l'hai menata 2 giorni con sta storia di "portarmi a fare una run a ramparts così ti equippi"....

Detto questo, discorso chiuso.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    mi intrufolo per una info:

L'ha postato un amico, ma non so la provenienza...aggiornato a ieri.

EDIT: ho trovato la fonte ---> http://forums.worldofwarcraft.com/th...32279664&sid=1
    Ok.
    Tappatevi le orecchie.

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    mi intrufolo per una info:

L'ha postato un amico, ma non so la provenienza...aggiornato a ieri.

EDIT: ho trovato la fonte ---> http://forums.worldofwarcraft.com/th...32279664&sid=1
    Cioè, Wayne ha appena speso il suo puttanaio di honor per non farseli resettare, e ora non li resettano? Ora bestemmia anche in aramaico antico
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Quote Originally Posted by Wayne View Post
    Ok.
    Tappatevi le orecchie.
    asdasdadad m'hai preceduto di un millisecondo

Anche se sinceramente credo che dietro a quel "significantly more expensive" ci sia l'unico modo per cui riescano a salvarsi la faccia

Cioe'... se ora un AV ti da mediamente 350-500 HP, dopo te ne dara' il doppio... e l'oggetto che costa meno, costera' 23000 hp, invece di 11000.

Detto questo... parto a bestemmiare in aramaico antico lo stesso, ma consapevole che cmq i miei 40k di honor non mi avrebbero fatto rifare mezzo equip come adesso, ma giusto un paio di pezzi.

Aho, amen

Sturm's Avatar

Tutto ciò è assolutamente lolloso
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander Devon's Avatar

mazza jarsil...

per la cronaca ho continuato arene dato che ero appena entrato nel team e mi mancano 50rating per arrivare a 1700 e prender l'elmo.
    Last edited by Devon; 1st October 2008 at 17:04.

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    mazza jarsil...
    per la cronaca ho continuato arene dato che ero appena entrato nel team e mi mancano 50rating per arrivare a 1700 e prender l'elmo.
    Una delle regole basi per una vita serena: rispettare gli impegni

Non ti sei comportato correttamente. Prendi un impegno? Si porta a termine. Andare altrove nel mentre dell impegno vuol dire mancanza di rispetto. Posto ovviamente che i motivi per cui disdire quello che stai facendo non siano veramente importanti. E andare a fare 1700 per l ELMO non mi pare vitale.

Poi ognuno ha le sue regole di vita,le sue priorità e i suoi valori. Probabilmente i tuoi differiscono troppo da quelli in cui credo io o Jarsil e ti dirò che per quanto mi riguarda ha pienamente ragione ad essersi incazzato.
    Last edited by Sturm; 1st October 2008 at 19:19.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

impegno?

Petty Officer 1st Class

Sereni, dai, e' un gioco.

e ma infatti se la so presa troppo per niente

Page 2 of 2 FirstFirst 12