fantastico, da me la fanno vedere su Supersport6, apro una buona bottiglia di Gattinara e faccio fartire l'autorefresh del 3ad in loop![]()
fantastico, da me la fanno vedere su Supersport6, apro una buona bottiglia di Gattinara e faccio fartire l'autorefresh del 3ad in loop![]()
Che progressione Adriano,che agilità.
Cazzo un abominio sembrava stesse per collassare al momento del tiro
maicon
roma perde gol del milanista gurguf.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Gol di Gorcouff -_____-'''
Meno male che è in prestito va, se cresce de testa è un valore aggiunto![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
beh a quanto sembra x ora sta facendo un gran campionato, certo che in italia era improponibile.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Madonna ma do l'ha vista l'espulsione l'arbitro
GG, vediamo se la Roma mo in 11 vs 10 je la fa
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
paaaaaaaaaalo di pizarrohhhh
vedo che anche stas l inter sta imponendo il suo gioco....![]()
credo che ormai sia evidente che la squadra gioca contro spalletti
siamo diventati da una delle squadre che giocava il miglior calcio all'anti calcio puro . lancione dalla difesa a cercare non si sa' cosa . fino a l'altr anno giocavano a memoria
balotelli è na testa di cazzo allucinante