e chi si lamentaogni tanto fa piacere poter ammirare la natura in tutto il suo splendore.
see va beh mo son tutte vestite da pornostar![]()
e chi si lamentaogni tanto fa piacere poter ammirare la natura in tutto il suo splendore.
see va beh mo son tutte vestite da pornostar![]()
DAOC:
Arnus - Rune - DragonLance
Azalinn - Selvaggio - DragonLance
WOW:
Azalin - Hunter - DragonLance
WAR:
Azalin - IronBreaker - DragonLance
'
no da zoccole kitsch che è molto peggio
hdr.
bnet profile
direi de gustibusa me no dispiacciono. E cmq meglio cosi che sciattone (magari pure con 2 zecche
)
DAOC:
Arnus - Rune - DragonLance
Azalinn - Selvaggio - DragonLance
WOW:
Azalin - Hunter - DragonLance
WAR:
Azalin - IronBreaker - DragonLance
'
C'è pure ipnotik con i travella, infatti ho detto de gustibus![]()
DAOC:
Arnus - Rune - DragonLance
Azalinn - Selvaggio - DragonLance
WOW:
Azalin - Hunter - DragonLance
WAR:
Azalin - IronBreaker - DragonLance
'
Kith, quello che hai detto è vero, ma è una realtà sociale.
Nessuno ti vieta di storcere la realtà ovvero far aprire gli occhi a chi hai davanti
la vita gira su due punti: sopravvivenza e riproduzione
ciò si focalizza su 3 aree: ricchezza, salute e amore
la mancanza in una di queste 3 ti rende più basso di valore
non bisogna mettersi limiti se ti trovi una figa davanti a te, ti fa vedere instant che hai meno valore di lei, e va in cerca di uno con un valore più alto.
ho letto qualcuno, forse kicks, che ha scritto che l'aspetto estetico dell'uomo non conta tanto alla donna. è vero, conta un 10%, il resto vale quello che ho detto nell'altro thread.
Tu sei un ridere.
fortunatamente la mia vita non gira nè sulla sopravvivenza nè sulla riproduzione![]()
beh credo e spero a tutti Razj lol
con l'evolversi della storia si è modificato tutto, ma la base è quella, la nostra mente non è programmata per questa società di questi tempi. è ferma da secoli e secoli.
Tu sei un ridere.
mio cuGGino (ragioniere trentenne, con un'indole tutta speciale) in passato ha fatto il pr all'Atlantique per arrotondare... lì ha conosciuto na marea di modelle, tra cui la sua attuale fidanzata, con cui sta insieme da 4 anni ormai... una modella svedese
mio cuGGino guadagna tipo 18k euro l'anno (perlomeno così ho letto dalle dichirazioni rese pubbliche da Visco, quelle del 2005) con il suo posto fisso statale da vincitore di concorso (lasciam perdere che poi si son presentati in 2 al concorso
) + straordinari (tipo quando ti mettono come segretario/verbalizzante in qualche commissione d'esame di stato...) e pur non navigando certo nell'oro ha la tipa strafiga, tutte le estati va prima in sardegna e poi in svezia a casa dei genitori di lei che gli vogliono un bene dell'anima. Quest'anno si dovrebbe pure cambiare la casa.
ora... ok che mio zio gli ha dato una mano con la casa... ma porcaccia la miseria mio cuGGino 1)ha un posto fisso pur non guadagnando granchè, dove smonta alle 16:00 2)ha la casa di proprietà a 30 anni con un mutuo risibile, ovviamente adeguatamente addobbata di plasma con skyHD caxxi e mazzi 3)ha per tipa una modella svedese che tra le altre cose è 10000 volte meglio come carattere di molte italiane, cucina e fa pure le torte
4) tutti gli anni si fa sardegna-stoccolma porcilmondochehosottoipiedi...
poi non è certo un marcantonio... gli è venuta pure un po' di panzetta ultimamente... però è strasimpatico, lo è sempre stato
si fottano i soldi... come si fa ad essere mio cuGGino??!![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
soldi![]()
Originally Posted by Mallus
Mah sono anti-sociale e sto bene da solo, e sicuramente non mi unirei per la vita con una persona solo per una questione di soldi (a quel punto conviene guadagnarseli). Forse come si è detto, per la riproduzione magari siMa lì i criteri sono diversi dalla richezza personale.
Poi non ho ben capito di cosa parla Kinson, un anno senza rompicazzo intorno per me sarebbe stato un anno positivo![]()
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2