Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 67

Thread: Chi ha visto ieri sera le iene?

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Si ma io non userei il discorso dello stato alterato, cioè cazzo drogarsi è fuorilegge e questo lo han deciso loro.
    Come è possibile non vedere l'assurdità di un rappresentante del paese che viola quelle stesse leggi che contribuisce ad emanare. E' un controsenso e punto, cosa c'e' da discutere?
    Si ok questo è chiaro, ma chissà quante leggi infrangono però che alla fine a me frega molto relativamente.

Discorso diverso è se uno mi va a votare o a disquisire un atto di legge sotto gli effetti di cocco,eroina & C.

Sempre di reati stiamo parlando ovviamente, ma con effetti diversi.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

La cosa assurda che in altri paesi, gente come Mele o quello che ha preso l'ambulanza come un Taxi sarebberò stati cacciati con una sonora pedata nel culo e finivano nel penale.

Ma qui si salvano mascherandosi dietro "I miei elettori non vogliono che vada via"

Assurdo statistica, supercazzole varie su Insieme Universo Campione e sistema di campionamento, non contano una ceppa sta di fatto che gente che simile fa uso di sostanze proibite e cosa dichiarata dallo stesso Giovanardi.
    Cosa fa la magistratura, chiude il caso e li ne possiamo discutere ma non mi interessa focalizzare il discorso su come l'ha chiusa e a ragione di chi, mi interessa far notare che non c'è stata nessuna INCHIESTA e Accertamento di questo.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Ommiodio legiferano sotto effetto di cocaina.
    Ma che cazzo state a dì, ci sono parlamentari con la licenza media, la maggior parte delle persone lì dentro non riuscirebbe a distinguere una legge ben fatta da un cumulo di diarrea calda.
    E fino a prova contraria in quanto cittadini italiani sono sottoposti alle nostre stesse regole, e non mi rompete il cazzo con la storia PEEEHH SONO POLITICI FANNO QUEL CHE CAZZO VOGLIONO perchè non è così.
    Il modo di operare delle Iene non è lecito, è subdolo, e non dimostra un cazzo, perche' in caso di positività del tampone c'e' bisogno della controprova con analisi del sangue, che naturalmente non c'e' stata.
    E non mi sembra che ci siano pattuglie armate che girano per strada a fare test antidroga alle persone.

Discorso il mio che non c'entra un cazzo col fatto che solo in un paese di merda come l'Italia c'e' bisogno che un programma televisivo sia il garante della "trasparenza" politica

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Come hanno detto alle iene Giovanardi andrebbe messo sotto processo, ha procurato nocumento al parlamento dichiaranto che ci gira droga.

O anche le sue dichiarazioni non contano un cazzo senza controanalisi del sangue?

Warbarbie è il classico esempio per il quale sto Paese va di merda.

Un cumulo di contraddizioni fatte persona, cosa che è ben testimoniata dalla sua firma da romano-gobbo.

Next.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Warbarbie è il classico esempio per il quale sto Paese va di merda.
    Un cumulo di contraddizioni fatte persona, cosa che è ben testimoniata dalla sua firma da romano-gobbo.
    Next.
    Senti lezioni di morale da uno che da fumato si mette al volante proprio no NC

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Senti lezioni di morale da uno che da fumato si mette al volante proprio no NC
    Ha parlato quello che gli stanno esplode le coronarie dall'astinenza.

PS Forse nuove per venerdì!!
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Cazzo di risposta di merda e', non mi pare che sto moralizzando sul "fanno cose sotto effetti di droghe"
    Guidi sotto effetti di sostanze stupefacenti???SI
    Fine discussione

Cazzo di risposta di merda e', non mi pare che sto moralizzando sul "fanno cose sotto effetti di droghe"
    Guidi sotto effetti di sostanze stupefacenti???SI
    Fine discussione
    Veramente no, ti sfido a farmi il test per dimostrarlo.

E stai adando palesemente OT visto che non sai su che specchi arrampicarti visto le stronzate che hai sparato in precedenza.

In sintesi, sei un cojone.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

E fino a prova contraria in quanto cittadini italiani sono sottoposti alle nostre stesse regole, e non mi rompete il cazzo con la storia PEEEHH SONO POLITICI FANNO QUEL CHE CAZZO VOGLIONO perchè non è così.
    Ehmmmm a dire il vero la cronaca ci insegna che da sempre fan come cazzo gli pare, La Russa che gira in 2 senza casco (l'ultima che mi ricordo) , droga, mignotte, risse , ma stan ancora tutti lì.
    Free from Signature

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Come hanno detto alle iene Giovanardi andrebbe messo sotto processo, ha procurato nocumento al parlamento dichiaranto che ci gira droga.

O anche le sue dichiarazioni non contano un cazzo senza controanalisi del sangue?
    Allora dimmi che ti rode il culo perchè in qualsiasi altra situazione la presenza di droga avrebbe portato a delle indagini in quel determinato ambiente, cosa che non è successa per via delle implicazioni politiche della cosa, m non mi fare lo scandalizzato perchè in un gruppo di persone ci sta una "minoranza" che ne fa uso

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

cmq se ti fai di coca lavori meglio quindi io li appoggio

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Quello che mi sta sul cazzo è la mentalità (tutta italiana) di difendere il politico a spada tratta, anche se è uno sfatto drogato, ladro, crimine a caso, semplicemente per fazione o semplicemente perchè lo si considera spesso il "Ganzo" che nonostante tutto si merita di stare li perchè ha fregato tutti, sistema compreso...
    La cosa che indigna, che è di puro carattere morale, è che si punisca ancora una volta chi fa venire a galla condotte schifose nella società politica...
    Mi quoto tanto sprecar parole per ridefinire i concetti è tempo perso, soprattutto con chi difende il nulla...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Veramente no, ti sfido a farmi il test per dimostrarlo.
    E stai adando palesemente OT visto che non sai su che specchi arrampicarti visto le stronzate che hai sparato in precedenza.
    In sintesi, sei un cojone.
    Allora dimmi che ti rode il culo perchè in qualsiasi altra situazione la presenza di droga avrebbe portato a delle indagini in quel determinato ambiente, cosa che non è successa per via delle implicazioni politiche della cosa, m non mi fare lo scandalizzato perchè in un gruppo di persone ci sta una "minoranza" che ne fa uso
    Ma voi due non eravate amici ? Mah...

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Ma voi due non eravate amici ? Mah...
    Mettila così, non ci piace scendere nel banale
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast