zzo fai ancora sveglio MC??' :P
vabbè però almeno gli scenari partono IMMEDIATAMENTE (intendo consegno quest dello scenario e prima ancora di riprenderla ho gia quello nuovo da joinare), si spera che la lag migliori in qualche modo lol
zzo fai ancora sveglio MC??' :P
vabbè però almeno gli scenari partono IMMEDIATAMENTE (intendo consegno quest dello scenario e prima ancora di riprenderla ho gia quello nuovo da joinare), si spera che la lag migliori in qualche modo lol
beati voi che dovete andare ancora a letto..io vado al lavoro ora![]()
* Fixed an issue that was allowing players to use the "Pounce" ability without an enemy target. The ability now requires an enemy target to jump towards.
patch 1.01, il primo passo verso il bilanciamento di tor anroc
adesso devono solo fixare la distanza diversa dalla bauble![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
destro arriva sempre prima alla relic in t3, poco da dire e poco da fare.
altrochè se andrebbe bilanciato.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
beh cico intanto quella è una risposta a chi sosteneva che il white lion che faceva bunny hopping non era un exploit![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
si dice b0g ormai
è che prevedevano che le massi di bambocci sarebbero andati destro imo quindi gli han voluto dare una mano![]()
E' un dato di fatto che il lato distru arriva il 99% delle volte prima al ninnolo, a parità di stendardi e charge, senza WL salterini dall'altra parte. Strano che mythic non abbia bilanciato i percorsi di tutti gli scenari, durante la beta dissero che era una delle priorità...
Last edited by Tele; 2nd October 2008 at 19:02. Reason: sintassi
Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
Tulkion rr80 white lion Karak Norn
cmq il pounce del white lion funziona ancora lel