mi sono appena detto:<Che palle ma perche crasha.Ti pare che su wayne qualcuno non ha aperto un thread su questa cosa?>
cmq anche a me crasha...
mi sono appena detto:<Che palle ma perche crasha.Ti pare che su wayne qualcuno non ha aperto un thread su questa cosa?>
cmq anche a me crasha...
anche a me, in game mi hanno detto che è un problema che hanno tutti quelli che hanno istallato dal CD, chi ha il client beta invece non ha problemi, ci mancava solo questa....
cazzate io ho il client della closed e in bg mi crasha
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Se mi crasha è solo per problemi di connessione o xk con vista+war+tutte le altre puttanate di programmi che ho con 2 gb me lo fa crashare...Fortuna che oggi sono arrivati i 4 gb![]()
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
Anche a me da oggi crasha ogni 2 minuti in Runtime error, prima mai avuto problemi. Evidentemente han messo su la patch senza nemmeno provarla prima.
"Aggiornamento: L'aggiornamento è andato a buon fine, la Patch 1.01 è stata installata sui server di gioco. Buon divertimento!"
A buon fine sta gran ceppa!
Anche a me crasha con lo stesso errore, sempre quando entro in uno scenario, ma random a volte subito altre volte dopo qualche minuto.
Bombardiamoli di segnalazioni!![]()
vista64, reinstallato il gioco da DVD e per ora nessun crash......
in tutto mi è crashato 2 volte da quando è partita la versione ufficiale con il client beta aggiornato, una volta perchè avevo cliccato su una catapultal'altra per i cazzi suoi dopo che ho premuto release + enjoy coda da >500
![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
come sopra..
almeno han sistemato il "gironzolare a cazzo" del leone, funziona davvero ora![]()