io l'ho già sentita quella della doppia WE
comunque forte sta patch, non posso più spostare la chat e la barra di vita/ap del mio pg è invisibile
io l'ho già sentita quella della doppia WE
comunque forte sta patch, non posso più spostare la chat e la barra di vita/ap del mio pg è invisibile
Originally Posted by Mallus
come si attiva l'autoloot
io manco riesco + ad entrare in game asd
on Midgard Vorty
Mistikrune runemaster 8Lx
un saggio un giorno disse:
Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
cintura nera = zoccola da competizione !!!
Normalmente con shift-click destro, l'opzione aggiunta di autoloot di default sarà nelle opzioni
Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
Tulkion rr80 white lion Karak Norn
autoloot è nelle opzioni.
qualcuno però mi spieghi come far ricomparire la mia barra degli hp ç_ç devo tenermi come target difensivo per vederla
Originally Posted by Mallus
rilogga la ui e vedi se funge
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Eh guarda, con sprint + charge si fa 3/4 della strada un leone, andando anche + veloce che con lo stendardo, e cmq ci prendono l'oggettino che siamo ancora a meta' salita nelle occasioni che c'è andata meglio.
Infatti, come soluzione alternativa, ieri sera tagliavamo direttamente da sinistra x andare ad incocciare il carrier gia' sotto la loro caverna, visto che nel 90% dei casi ci arriva da solo con gli healer + staccati..
autoloot non va -.-
Last edited by Anywyn; 3rd October 2008 at 16:23.