sarà perchè la patch la mettono domani![]()
sarà perchè la patch la mettono domani![]()
Originally Posted by Mallus
ah QQ devo sperare di beccare white lion stasera allora finchè sono in tempo
Teo pd datte na regolata e renditi conto che sei solo il mio healbot![]()
![]()
![]()
![]()
teo sei indegno, hai leechato da afk per ore.
editerche sta minchia di firma non si aggiorna, so quasi 22 lol
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
ctrl+f5, cache ftl.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Mi imbuco :P
Su KEP ci sono ita lato ordine o distruzione? (o entrambi?)
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
la terza
bisogna essere però altamente masochisti per voler iniziare a giocare 1 server che durante la settimana presenta 1 ora e + di coda a partire dalle 19![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
mah, io ho loggato ora, 4 minuti di coda. mi sa che siete troppini su destro lol
venerdì e sabato c'è meno coda, durante la settimana ci sono stati 400 order e 700 destru (circa) in coda la sera![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
meno coda = 47 minuti eh, li sto facendo ora![]()
vabe c'era meno coda prima del fix per le code
con la gente che crashava 287 persone andavano via in 20 minuti >.<
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
oggi ho visto una cosa brutta brutta brutta...
voi che siete lato order: gli esoteric warriors sono quelli veri o solo dei random che hanno preso il loro nome?