Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 35 of 35

Thread: che ne pensate?

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    è salta, io c'ero , si volevo fare il rugbysta, e si l'avrei fatto fra le altre cose, ma il campo ha deciso che io mi dovessi spaccare tibia, perone e legamenti
    è ma quella è sfiga ma ti saresti frantumato la gamba pure nella palestra di ivan drago in rocky 4 pensa io ho dovuto smettere di giocare a biliardo perchè con la panza non arrivavo + a bocciare

cmq ho giocato per 2 anni nel rugby a cesena e giocava pure in a2 io ero nei cinni però e il campetto di cesena fa lezzo peso però in a2 c'è arrivata lo stesso

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    è ma quella è sfiga ma ti saresti frantumato la gamba pure nella palestra di ivan drago in rocky 4 pensa io ho dovuto smettere di giocare a biliardo perchè con la panza non arrivavo + a bocciare

cmq ho giocato per 2 anni nel rugby a cesena e giocava pure in a2 io ero nei cinni però e il campetto di cesena fa lezzo peso però in a2 c'è arrivata lo stesso

si possibile mi rompessi cmq, ma non ne sono sicuro, visto che cmq una buona colpa dell'infortonuo l'ha avuta il campo, tutto qua
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Defender's Avatar

ihc, senza polemica eh, ma tu in firma cos'hai? Il banner del "Juve Wayne2k1 fan club", mica il banner di "Arianna Farfaletti Casali fan club"...

Questo è o non è lo specchio di come vanno le cose in Italia? E di come andranno sempre se la gente in 10 milioni guarda "Milan-Inter" e invece lo sport di "lancio della caccola" del quale sono campione intercontinentale manco viene trasmesso perchè lo guardano i miei parenti e basta?

Long story short, do ragione a Salta

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    si possibile mi rompessi cmq, ma non ne sono sicuro, visto che cmq una buona colpa dell'infortonuo l'ha avuta il campo, tutto qua
    ache questo è ovvio solo che c'è gente che si azzoppa pure nel campetto di calcio della parrocchia o del rumagna f.c. sono cose che accadono ma che uno che fa sport a livello amatoriale dilettantisto o professionistico mette in conto

van basten ha smesso di giocare a 29 anni e non è che si allenava in piazza

Quote Originally Posted by Defender View Post
    ihc, senza polemica eh, ma tu in firma cos'hai? Il banner del "Juve Wayne2k1 fan club", mica il banner di "Arianna Farfaletti Casali fan club"...

fUn club, ci tengo a precisarlo.

Questo è o non è lo specchio di come vanno le cose in Italia? E di come andranno sempre se la gente in 10 milioni guarda "Milan-Inter" e invece lo sport di "lancio della caccola" del quale sono campione intercontinentale manco viene trasmesso perchè lo guardano i miei parenti e basta?
    Long story short, do ragione a Salta
    Beh, guarda, non credo di essere un valido testimonial della tua causa. Spendo molto di piu', in termini di tempo energie, per l'atletica che per il calcio. E a parte che l'atletica un po' mi paga, spendo comunque piu' per lei che per il calcio :P
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Page 3 of 3 FirstFirst 123