Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 86

Thread: [video]un venerdi' sera (BW POV)

Crewman Rewave's Avatar

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Metrox lui e' quello che rerolla order con la sua gilda proh perche' prendeva schiaffoni quando stava distru
    Se è verò è una cosa veramente triste, gran bella scelta rerollare order per mettere ancora più nel letame la distru.

[-- Bannato --]

Minchia wuber sto qua.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Quote Originally Posted by Rewave View Post
    Se è verò è una cosa veramente triste, gran bella scelta rerollare order per mettere ancora più nel letame la distru.
    Beh ora non esageriamo dai, mettere nella merda adesso, siete comunque mille milioni.

Ensign Guaire's Avatar

Non preoccuparti Guaire, la prossima volta ti frappiamo un inc da 12 ore mentre le conigliette di playboy ti portano i popcorn e la birra fresca.
    Mi basta pure un inc come si deve di 5 minuti montato in un certo modo e sono felice, per il resto mi attrezzo da solo.

p.s. nessuno ancora aveva frappato nulla e molti che non hanno ancora giocato o visto il gioco almeno si son fatti un idea, vedi vorfi
    Si ma un'idea parziale, come se uno giudicasse daoc vedendo solo i video di thidranki.

Quote Originally Posted by Metrox View Post
    Begli inc di cosa che al t2 c'è solo zerg..
    in uno zerg piu che farteli ad area che bel gioco vuoi vedere?
    Ma infatti non sto dicendo che è colpa vostra se il gioco negli scenari è massa vs massa, e nemmeno ho detto che siete niubbi o altro, per quello almeno da parte mia giudicherò al 40, solo che il video non ha proprio senso.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

bhe il video è incagabile, il play anche, fortunatamente da t3 in poi ste troiate qua si possono vedere in nessun modo che i knockback/knockdown abbondano e ciao ciao sboller monotasto.

poi come cazzo pretendete di postare un video che fa merda a livello di gioco e non venire criticati, non capisco che si vuole dimostrare con sto video, che in t2 l'aoe in mezzo al tempio funziona? che l'era dei clicker non è finita? che l'effetto grafico del pbaoe è fico? che c'è gente che tiene fireball in barra? che pannare non è per tutti? che per allontanarsi c'è gente che usa backpedal? oh bhe tutti ottimi motivi. Anche per lasciare interdetta la...platea però.

edit. e uno che non ha mai giocato non capisce un cazzo da questo video, pare un gioco da ritardati qua WAR. Dice bene guaire, come se di daoc uno facesse un video di thidranki e pensasse che può servire a chiarificare le meccaniche di gioco a uno che non ne sa un cazzo.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    bhe il video è incagabile, il play anche, fortunatamente da t3 in poi ste troiate qua si possono vedere in nessun modo che i knockback/knockdown abbondano e ciao ciao sboller monotasto.

poi come cazzo pretendete di postare un video che fa merda a livello di gioco e non venire criticati, non capisco che si vuole dimostrare con sto video, che in t2 l'aoe in mezzo al tempio funziona? che l'era dei clicker non è finita? che l'effetto grafico del pbaoe è fico? che c'è gente che tiene fireball in barra? che pannare non è per tutti? che per allontanarsi c'è gente che usa backpedal? oh bhe tutti ottimi motivi. Anche per lasciare interdetta la...platea però.

edit. e uno che non ha mai giocato non capisce un cazzo da questo video, pare un gioco da ritardati qua WAR. Dice bene guaire, come se di daoc uno facesse un video di thidranki e pensasse che può servire a chiarificare le meccaniche di gioco a uno che non ne sa un cazzo.
    Io non ci sono nel video, quindi mi interessa parzialmente..
    Vorrei capire una cosa...Chi ha mai detto che sto video sia stato creato per dare un idea a chi non ci ha mai giocato a war?
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

Spoiler

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Io non ci sono nel video, quindi mi interessa parzialmente..
    Vorrei capire una cosa...Chi ha mai detto che sto video sia stato creato per dare un idea a chi non ci ha mai giocato a war?

Oyden

p.s. nessuno ancora aveva frappato nulla e molti che non hanno ancora giocato o visto il gioco almeno si son fatti un idea, vedi vorfi
    Ma il mio punto è. Il perchè del video? Cioè, uno fa un video per mostrare qualcosa. Qua.... cosa?

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    Oyden
    Ma il mio punto è. Il perchè del video? Cioè, uno fa un video per mostrare qualcosa. Qua.... cosa?
    A me pareva fosse chiaro che quella frase era ironica... Però magari ho interpretato male io.

Spoiler

ma forse c'ho messo lo sneer alla fine della frase in risposta alla battuta di vorfi..che minchia me ne fotte di quello che pensi tu.

ma forse c'ho messo lo sneer alla fine della frase in risposta alla battuta di vorfi..che minchia me ne fotte di quello che pensi tu.
    forti questi che postano video con non si sa quale intento e poi quando la gente gli fa notare che è uno spreco di banda dicono "che minchia me ne fotte di quello che pensi tu."

Cioè col punto fermo finale, da duro, mica cazzi. Dai pupo, posta ste robe su gamersrevolt che magari là trovi qualcuno che ti dice che il BW aoe spaaaaaccaaa un ciiiiiifroooooo e ne corre a rollaaaaaaaare uuuuuuno così può andare a prendere il artefatto mourkain e far scoppiare la gente con un tasto.

Non capisco cosa stai cercando di dimostrare, boh ho semplicemente postato un video fun, l'ho forse taggato come video della storia? no e quindi bah.
    p.s. il punto finale lo metto dato che la punteggiatura lo vuole, mi spiace non essere uno scaricatore di barili di merda.
    Ciao Pazzo, se vuoi starmi sulla minchia non e' questo il modo.

edit & ps e' evidente che molti non han capito in questo topic che c'e' proprio il desiderio di prendere per il culo gente che non ha ancora capito come si gioca, morendo ad esempio in 1000 sotto un pbaoe.Si voleva sottolineare quello, non quanto eravam skilled noi.Ma va bene lo stesso.
    Last edited by Odyen; 4th October 2008 at 16:38.

mi sfugge la parte fun del video.

questi sono tutti i tuoi post

http://wayne2k1.com/search.php?searchid=969353

molti non finiscono in un punto fermo, e hanno la punteggiatore alla cazzo. Questo fa di te uno scaricatore di barili di merda, secondo il tuo ragionamento, dico bene?

Sto avvicinandomi al modo di starti sulla minchia? Pleeeease QQ

ps. vedo skill e lezioni di flame, buoni prezzi. <----- punto fermo

La parte fun del video sta nel sottolineare la scarsezza degli avversari come ho editato nel reply sopra.
    Starmi sulla minchia? lol, no anzi
    p.s. figo che sei andato a ricontrollare i miei post per vederne l'ortografia, questo fa di te un bot
    Ti voglio bene anch'io
    Last edited by Odyen; 4th October 2008 at 16:45.

[-- Bannato --]

Dato che avete scassato entrambi, e l'interesse nel leggere i vostri reply è uguale a 0, potete continuare la discussione qui:
    www.hilaryduff.it/forum/

Spoiler

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

La parte fun del video sta nel sottolineare la scarsezza degli avversari come ho editato nel reply sopra.
    Starmi sulla minchia? lol, no anzi
    p.s. figo che sei andato a ricontrollare i miei post per vederne l'ortografia, questo fa di te un bot
    Ti voglio bene anch'io
    si ma nel video si vede in primis la scarsezza vostra che quella degli avversari

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast