Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 86

Thread: [video]un venerdi' sera (BW POV)

[-- Bannato --]

Odyen ti avevo detto che sto epilol è un pezzo grosso
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Quote Originally Posted by Epilol View Post
    si ma nel video si vede in primis la scarsezza vostra che quella degli avversari
    Spe ma tu non eri quello che prendeva schiaffoni quando stava chaos e poi rerolla amici di babbo natale?
    ps carina l'header del tuo forum, l'hai fatta con ps oppure e' scaricata dal web?

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Ah ho capito era una di quelle situazioni "pd guarda questi che scarsi sono perdono pure da me e ho detto tutto". Sbaglio mio

Solo che se tu sei scarso e fai fuori uno più scarso di te, questo non fa di te uno bravo a giocare, ti mette solo un gradino meno in basso sulla scala della scarsezza. Se posti per ridere di qualcuno in sta community, sta attento ad avere le spalle grosse (leggi: saper giocare) che sennò fai solo la figura del pirla pro-wannabe.

Epic fail, in sostanza.

Petty Officer 3rd Class Fenyx's Avatar

ma lo scopo di quel bg non era recuperare e tener piu possibile l'artefatto?
    capisco la nutellaggine incalzante nell'ammazzare poracci che non san riconoscere un'AE, pero' boh, avrei quasi preferito di piu un video dove difendete bene l'artefatto magari in pochi vs molti.. cosi'.. mah.
    a metà video ve lo fate pure soffiare sotto al naso xchè in frenzy da spamkill
    detto questo decisamente notevoli i danni del BW, sapevo fosse miglior dps ma non così.. anche se il gruppo così "sboller" non so quanto possa essere competitivo.. al di la del discorso che normelmente non dovresti giocare vs gente che manco si toglie dall'ae.. in generale i danni sono alti ma poco concentrati sul colpo. su daoc funzionava xchè bastavano un paio di sbollate piazzate bene a fare I BUCHI, qui è tanto dps ma poco dove serve. poi imho, i fatti mi smentiranno in futuro.

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    Ah ho capito era una di quelle situazioni "pd guarda questi che scarsi sono perdono pure da me e ho detto tutto". Sbaglio mio

Solo che se tu sei scarso e fai fuori uno più scarso di te, questo non fa di te uno bravo a giocare, ti mette solo un gradino meno in basso sulla scala della scarsezza. Se posti per ridere di qualcuno in sta community, sta attento ad avere le spalle grosse (leggi: saper giocare) che sennò fai solo la figura del pirla pro-wannabe.

Epic fail, in sostanza.
    Questa e' la tua congettura, nonche' il tuo parere, lo rispetto Pazzo, pensa pure quello che piu' ti aggrada .
    p.s. si trova ogni tarlo ormai per dire epic fail, fa cosi' fashion
    Last edited by Odyen; 4th October 2008 at 17:01.

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Spe ma tu non eri quello che prendeva schiaffoni quando stava chaos e poi rerolla amici di babbo natale?
    ps carina l'header del tuo forum, l'hai fatta con ps oppure e' scaricata dal web?
    penso che non abbiamo mai perso un bg in distruzione ma va bhè
    abbiamo rerollato xkè ci rompevamo le palle, eravamo gli unici t3 e non si apriva un bg

double epic fail

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Questa e' la tua congettura, nonche' il tuo parere, lo rispetto Pazzo, pensa pure quello che piu' ti aggrada .
    p.s. si trova ogni tarlo ormai per dire epic fail, fa cosi' fashion
    ma forse c'ho messo lo sneer alla fine della frase in risposta alla battuta di vorfi..che minchia me ne fotte di quello che pensi tu.

ma allora perchè continui a rispondermi? Va a skillarti pd

saluti, vo via

Perche' dovrei skillarmi se ci sei tu, dai rerollo tuo server e mi prendi in gilda, please, che almeno imparo da te
    vo via anch'io

Warrant Officer Steh's Avatar

Ciao mamma!

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

I'm not good enough Milker's Avatar

A me il video è piaciuto parecchio...mi ha dato le stesse sensazioni di 2 girls 1 cup

Pazzo non ha mai capito un cazzo di pvp

Lieutenant Junior Grade

Perche' dovrei skillarmi se ci sei tu, dai rerollo tuo server e mi prendi in gilda, please, che almeno imparo da te
    vo via anch'io

impossibile, non gildiamo sconosciuti mai cagati dalle masse.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Crewman Rewave's Avatar

Ma per voi nerferanno i dot del BW?

Lieutenant Junior Grade

non nerferanno un caxxo, di dot ci crepi solo se hai curatori mongoli in party, inoltre il bw si fa auto-danni con combustione alta, puoi anche tenere combustione a zero..ma poi i danni non sono così alti e un qualsiasi altro caster ti passa sopra isi.

per me possono anche nerfarlo, ma a sto punto nerfiamo la witch elf.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Crewman Rewave's Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    non nerferanno un caxxo, di dot ci crepi solo se hai curatori mongoli in party, inoltre il bw si fa auto-danni con combustione alta, puoi anche tenere combustione a zero..ma poi i danni non sono così alti e un qualsiasi altro caster ti passa sopra isi.

per me possono anche nerfarlo, ma a sto punto nerfiamo la witch elf.
    Ma non è mica per quello, ma bw e sorceress dovrebbero essere due classi "speculari" però i dot di quest'ultima fanno un danno inferiore e non di poco.

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast