Odyen ti avevo detto che sto epilol è un pezzo grosso![]()
Odyen ti avevo detto che sto epilol è un pezzo grosso![]()
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
Ah ho capito era una di quelle situazioni "pd guarda questi che scarsi sono perdono pure da me e ho detto tutto". Sbaglio mio
Solo che se tu sei scarso e fai fuori uno più scarso di te, questo non fa di te uno bravo a giocare, ti mette solo un gradino meno in basso sulla scala della scarsezza. Se posti per ridere di qualcuno in sta community, sta attento ad avere le spalle grosse (leggi: saper giocare) che sennò fai solo la figura del pirla pro-wannabe.
Epic fail, in sostanza.
ma lo scopo di quel bg non era recuperare e tener piu possibile l'artefatto?
capisco la nutellaggine incalzante nell'ammazzare poracci che non san riconoscere un'AE, pero' boh, avrei quasi preferito di piu un video dove difendete bene l'artefatto magari in pochi vs molti.. cosi'.. mah.
a metà video ve lo fate pure soffiare sotto al naso xchè in frenzy da spamkill
detto questo decisamente notevoli i danni del BW, sapevo fosse miglior dps ma non così.. anche se il gruppo così "sboller" non so quanto possa essere competitivo.. al di la del discorso che normelmente non dovresti giocare vs gente che manco si toglie dall'ae.. in generale i danni sono alti ma poco concentrati sul colpo. su daoc funzionava xchè bastavano un paio di sbollate piazzate bene a fare I BUCHI, qui è tanto dps ma poco dove serve. poi imho, i fatti mi smentiranno in futuro.
Ciao mamma!![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
non nerferanno un caxxo, di dot ci crepi solo se hai curatori mongoli in party, inoltre il bw si fa auto-danni con combustione alta, puoi anche tenere combustione a zero..ma poi i danni non sono così alti e un qualsiasi altro caster ti passa sopra isi.
per me possono anche nerfarlo, ma a sto punto nerfiamo la witch elf.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......