Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 23

Thread: Consiglio su classe

Crewman Contagio's Avatar

Default Consiglio su classe

Scusate x il mio ennesimo post...

dopo che ho provato varie classi, ancora non ho trovato quella che mi aggrada pienamente...
    Ho provato vari melee dps, ma dal nervoso x non ricevere mai una cura e dico MAI una cura in bg, sarei intenzionato a farmi o un healer o un pg veramente tosto da abbattere.
    Avendo amici lato Ordine, ero veramente intenzionato tra il RunePriest e il Warrior Priest.
    Il secondo mi ispira davvero di +, dato che mena e nel frattempo cura....pareri su questa classe? Il prete nano ne vedo fin troppi in giro!

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Contagio View Post
    dopo che ho provato varie classi, ancora non ho trovato quella che mi aggrada pienamente...!
    cambia gioco, se non hai trovato nulla che ti dia divertimento non ha senso buttar via tempo .

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    cambia gioco, se non hai trovato nulla che ti dia divertimento non ha senso buttar via tempo .
    Il gioco mi piace, solo che prima di iniziare a dedicare tempo ad un pg da portare al 40 vorrei provare tutto e chiedere pareri, e non rerollare un pg ogni 3 settimana.
    Il WP secondo voi com'è? Vorrei un pg durevole e con molta sopravvivenza ;

Warrant Officer Lars's Avatar

Il gioco mi piace, solo che prima di iniziare a dedicare tempo ad un pg da portare al 40 vorrei provare tutto e chiedere pareri, e non rerollare un pg ogni 3 settimana.
    Il WP secondo voi com'è? Vorrei un pg durevole e con molta sopravvivenza ;
    DoK (lato destro)

dps+cure , cosa vuoi di piu' dalla vita ?!

il corrispettivo wp IMO nn e' all'altezza...
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Il wp ha un dps discreto ma assolutamente nn all'altezza di altre classi, anche speccato wrath che è la linea da damage melee... come sopravvivenza è ottimo, io ci sto giocando un po' e almeno fino al 15-16 è un pg che regge discretamente bene anche 1v2-1v3, anche se è pur sempre un problema riuscire a segare qualcuno :P
    Cio' nn toglie che se vuoi un pg che faccia anche del danno meglio nn consideri proprio il rune priest che nn è all'altezza.
    L'archmage invece è terribilmente fragile....

Senior Chief Petty Officer Shingo's Avatar

Tradotto:
    Se curi meni poco
    Se meni ti curano gli altri
    Non esistono druidi qui...
    Shingo Kiiiiiickkk!!
    www.arcanumvox.it
    Pg in pensione:
    Spoiler

Le tre leggi fondamentali della natura umana:
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade

dopo che ho provato varie classi, ancora non ho trovato quella che mi aggrada pienamente...
    Ho provato vari melee dps, ma dal nervoso x non ricevere mai una cura e dico MAI una cura in bg, sarei intenzionato a farmi o un healer o un pg veramente tosto da abbattere.
    Avendo amici lato Ordine, ero veramente intenzionato tra il RunePriest e il Warrior Priest.
    Il secondo mi ispira davvero di +, dato che mena e nel frattempo cura....pareri su questa classe? Il prete nano ne vedo fin troppi in giro!
    fatti un archmage, ti curi e hai la possibilità di un buon dps.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Quote Originally Posted by Shingo View Post
    Tradotto:
    Se curi meni poco
    Se meni ti curano gli altri
    Non esistono druidi qui...

In 9 livelli di Witch Hunter fatti solo nei BG non ho trovato MAI uno healer, nessuno cura lato ordine.... mi viene il nervoso.... creo un prete, inizio a curare SOLO a nordwath e misteriosamente non si perde...

Lieutenant Commander nortis's Avatar

io riesco a morire abbastanza poco con il predone... ovvio che in un gioco in cui i cast non sono interrompibili, anche l'ultimo dei tank ha il lancio dell'arma... non puoi pretendere di pigliarti un target e menarlo finchè more.. invece succede che mori te xkesei il primo in raggio nearest enemy e qualsiasi stronzo fà nearest+dannoadistanzarandomcheleecho... se giochi bene charge e fuga vivi alla grande... fai avanti-indietro e quando hai morale alto... ciao... io a liv 12 ho fatto 32k danno in uno scenario... primo dps contro gente 21...
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Quote Originally Posted by nortis View Post
    io riesco a morire abbastanza poco con il predone... ovvio che in un gioco in cui i cast non sono interrompibili, anche l'ultimo dei tank ha il lancio dell'arma... non puoi pretendere di pigliarti un target e menarlo finchè more.. invece succede che mori te xkesei il primo in raggio nearest enemy e qualsiasi stronzo fà nearest+dannoadistanzarandomcheleecho... se giochi bene charge e fuga vivi alla grande... fai avanti-indietro e quando hai morale alto... ciao... io a liv 12 ho fatto 32k danno in uno scenario... primo dps contro gente 21...
    Ovvio faccio avanti e indietro e cambio di target, ma quando giochi in BG SENZA HEALER ai voglia quanto poco conta la tua skill... quando ho avuto 1 healer dietro ho fatto 29k di danno con il Whitch Hunter a lvl 8.

Lieutenant Commander Goram's Avatar

In Bg nessuno cura a parte qualcuno.
    Fatti gli scenari di gilda sennò il fegato ti va in frantumi.
    Io mi so fatto lo shammo così almeno faccio un pò di dps e spammo le cure random anche agli altri party.
    Molti penso non abbiano ancora capito che si può aprire il mini di tutti i party .

Chief Petty Officer Jerus's Avatar

Se conti che a liv 3 a nordenwacth col WP ero primo in cure .... e il mio compare sempre liv 3 con il White lion era primo in danni ....

Lieutenant Commander nortis's Avatar

chi è il miglior healer lato destro?
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Io da ieri sera ho fatto da lvl 1 a lvl 9 con il Witch Hunter, ma non so come la gente faccia a divertirsi che viene uccisa senza mai ricevere una cura ogni 10 secondi... E' incredibile che da ieri sera avrà fatto come minimo 30 bg, MAI una volta c'era uno che curava, al di la che c'erano si e no 2 healer x bg, e questi erano arcimaghi che pensavano solo a fare dps...
    Ma esistono gli healer lato Ordine?
    Ho giocato 2 settimane lato distruzione con il mio secondo account e li su 10 giocatori la media è 3-4 healer sicuri... qua è veramente uno scandalo...

Petty Officer 2nd Class Juha Lightbringer's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    chi è il miglior healer lato destro?
    fanatico

Page 1 of 2 12 LastLast