/whine
![]()
/whine
![]()
Last edited by Miave; 5th October 2008 at 15:05.
Originally Posted by Mallus
il mini in quella maniera?![]()
...
Now Working..
clean unitframes
scusa miave, chiedo a te visto che nessuno è in grado di rispondermi.
ho un sacco di mod ma nn ho ancora capito come utilizzarle quindi dove/come metterle. Intendo l'installazione manuale, nn qualcosa di automatico che si fa dal sito o qualcosa che mi pare di aver intrasentito
Voglio metterle manualmente!
Grazie!
_Ywain___________
Roads ~ Menestrello
Atropina ~ Bonedancer
Pennsylvenia ~ Vampiro
estrai in cartella di war/interface/addons
ma il topic era per altro ç_ç
pochi
danni
.
ovviamente è work as intended, è normale che le classi order siano OP. La mythic doveva pur in qualche modo sopperire allo sbilanciamento fra fazioni. (peccato che poi su server come KEP si sia pari numero visto che è sempre full)
Last edited by SharTeel; 5th October 2008 at 17:45.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
pd che sberla lol, io non sono mai andato sopra i 1100 ancora QQ
era una battuta, dov'eri quando facevano lezioni di Comprensione ironia 101?
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
miave scarso.
giri con meno di 14% absorb?
o fortuna che io davo consigli a cazzo e il wl faceva merda... com'è che è quasi al pari del tuo sw?![]()
xchè anche il mio sw è scarso, tutti i miei pg lo sono.
...
14%
...
mpf.
![]()
il nostro squig hittava tipo per... uhm forse curava i target
si ma GG